Ilary Blasi, l'acconciatura conquista tutti. Stoccata a Noemi Bocchi: «Avrà il coraggio di copiarti il look?»

Ecco com'è tornata la conduttrice dall'Oktoberfest

Video

di Redazione web

Ilary Blasi «sei la nostra leonessa». Queste le parole dei fan della showgirl che, tornata dall'Oktoberfest ha condiviso nuovi scatti di un look che ha conquistato tutti. Si tratta di un riccio effetto frisè dovuto, presumibilmente, ai capelli raccolti con due trecce, poi sciolte una volta rientrata a Roma

Con questa acconciatura, però, non ci sono dubbi: piace a tutti. Poi, la stoccata a Noemi Bocchi: vediamo di cosa si tratta. 

Ilary Blasi, i nuovi occhiali da sole di lusso dopo i Rolex: ecco quanto costano

Chanel Totti, lo sfogo social: «Amate più che potete. La vita può togliervi tutto»

 
 

Il nuovo look

Quello proposto da Ilary Blasi è un nuovo look al quale non eravamo abituati. Una foto, dopo l'aereo del rientro dall'evento tedesco con il suo compagno Bastian Muller, aveva messo in mostra questa nuova acconciatura. Se per molti, poteva essere il look di una sera, l'effetto dovuto alle trecce tenute a Monaco di Baviera, in realtà pare che alla conduttrice piaccia e che sia intenzionata a portarlo avanti. 

Il cambio di colore, più naturale e semplice, riproposto in vista dell'udienza con l'ex marito Francesco Totti, aveva già sconvolto tutti e l'outfit sobrio alla Biennale di Venezia conquistò il red carpet. 

Noemi Bocchi?

L'ombra del matrimonio finito, però, porta spesso il nome della nuova compagna del calciatore tra i commenti più riproposti alla showgirl.

C'è chi sostiene, infatti, che Noemi Bocchi cerchi di copiare in tutto, dalle pose ai capelli, Ilary Blasi. Ma è così? Sicuramente questo nuovo look è il banco di prova: capelli più scuri e riccio ribelle, «ti copierà anche questo?», si sono chiesti i fan. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 09:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA