Chanel Totti si è lasciata andare ad uno sfogo sui social. La figlia di Ilary Blasi e Fracesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram stories delle frasi che hanno destato qualche perplessità tra i fan. Mentre trascorre qualche giorno di vacanza, all'insegna della fine di quest'estate, la 16enne si è aperta con i suoi follower.
Col caldo che fatica ad abbandonarci e che le ha consentito di godersi, mare e sole, una riflessione ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa ha scritto la figlia adolescente dell'ex coppia Blasi-Totti.
Chanel Totti e Cristian Babalus: selfie di coppia allo specchio in ascensore a Montecarlo
La frase che ha preoccupato i fan
Non è chiaro a cosa o a chi si riferisse la figlia 16enne di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma quelle frasi hanno preoccupato tutti. «Amate più che potete.
Chanel Totti: «Che succede?»
«Che succede?», si stanno chiedendo i fan sui social che intanto cercano di capire a cosa si potesse riferire. Si è trattata di una riflessione che non è comune per una giovane donna che, secondo i suoi follower, non dovrebbe lamentarsi di niente: fidanzato e vacanze di lusso, grazie ai genitori che le consentono uno stile di vita al di sopra delle possibilità delle sue coetanee, c'è chi ha ipotizzato che a creare proccupazione sia proprio il divorzio mediatico in corso tra mamma Ilary e papà Francesco e, con esso, anche quella che è la conseguente notorietà che ne è scaturita.
Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout