Chanel Totti, lo sfogo social: «Amate più che potete. La vita può togliervi tutto»

Ecco le dichiarazioni della figlia 16enne di Ilary Blasi e Francesco Totti

Video

di Redazione web

Chanel Totti si è lasciata andare ad uno sfogo sui social. La figlia di Ilary Blasi e Fracesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram stories delle frasi che hanno destato qualche perplessità tra i fan. Mentre trascorre qualche giorno di vacanza, all'insegna della fine di quest'estate, la 16enne si è aperta con i suoi follower.

Col caldo che fatica ad abbandonarci e che le ha consentito di godersi, mare e sole, una riflessione ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa ha scritto la figlia adolescente dell'ex coppia Blasi-Totti. 

Chanel Totti e Cristian Babalus: selfie di coppia allo specchio in ascensore a Montecarlo

Chanel Totti, il look a cena: gonna paillettes e borsa abbinata: «Adesso sembri una ragazzina normale»

 

La frase che ha preoccupato i fan

Non è chiaro a cosa o a chi si riferisse la figlia 16enne di Francesco Totti e Ilary Blasi, ma quelle frasi hanno preoccupato tutti. «Amate più che potete.

La vita può togliervi tutto in un attimo, siamo nulla sulla terra», ha scritto Chanel Totti nelle sue Instagram stories.

Chanel Totti: «Che succede?»

«Che succede?», si stanno chiedendo i fan sui social che intanto cercano di capire a cosa si potesse riferire. Si è trattata di una riflessione che non è comune per una giovane donna che, secondo i suoi follower, non dovrebbe lamentarsi di niente: fidanzato e vacanze di lusso, grazie ai genitori che le consentono uno stile di vita al di sopra delle possibilità delle sue coetanee, c'è chi ha ipotizzato che a creare proccupazione sia proprio il divorzio mediatico in corso tra mamma Ilary e papà Francesco e, con esso, anche quella che è la conseguente notorietà che ne è scaturita. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA