Ilary Blasi, la tenera dedica sul libro: «Di nome e di fatto». A chi era dedicata

L'attrice romana ha pubblicato nelle sue Instagram stories uno scatto delle parole che per l'ex di Totti ha scritto sul suo libro

Ilary Blasi, la tenera dedica sul libro: «Di nome e di fatto». A chi era dedicata

di Cristina Siciliano

Ilary Blasi dopo il documentario su Netflix è arrivata nelle librerie con Che stupida, il suo primo memoir e ulteriore tassello del j'accuse mediatico. Edito da Mondadori, l’autobiografia della conduttrice dell’Isola dei Famosi segue lo storytelling del documentario ovvero il racconto della sua versione dei fatti sul divorzio da Francesco Totti. Il libro di Ilary Blasi ha riscontrato un grande successo e la conduttrice è riuscita a vendere tantissime copie. Proprio nelle ultime ore Ilary Blasi ha scritto anche una dedica speciale a Vera Gemma.

La dedica

«A Vera Gemma, di nome e di fatto. Con stima, Ilary Blasi». Sono queste le parole che l'attrice romana ha pubblicato su Instagram: una foto della dedica di Ilary Blasi.

L'attrice ha ringraziato la showgirl che negli ultimi giorni si è goduta un safary in Australia con Bastian.

La trama di Che Stupida 

La trama di Che Stupida non è di certo inedita. Con Il suo libro, Ilary Blasi ha cercato di mettersi a nudo «raccontando ombre e luci della sua favola d’amore». L'amore da film, la nascita di Cristian, Chanel e Isabel e il sofferto addio al calcio di Totti che ha allontanato irrimediabilmente marito e moglie. Sul web il volume è stato accolto con curiosità e con una standing ovation dei fan che stanno apprezzando la trasparenza della conduttrice e la volontà di prendere in mano la narrazione della propria vita.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Febbraio 2024, 15:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA