Ilary Blasi attrice, nuova carriera per dimenticare la causa di separazione: «Vita da set»

La showgirl ha pubblicato alcuni scatti nelle sue Instagram stories durante la lavorazione del film del regista napoletano

Video

di Cristina Siciliano

L'invito a cena con cui si conclude il libro Che Stupida di Ilary Blasi, almeno per ora, difficilmente avrà risposta affermativa con tanto di brindisi finale. La showgirl e Totti sono nel pieno della causa di divorzio e da quanto emerso nessuno dei due avrebbe intenzione di fare un passo indietro, anzi. E dopo aver catturato l'attenzione dei suoi fan anche con il docufilm Unica trasmesso su Netflix, Ilary Blasi sembra pronta a diventare attrice. Ad annunciarlo è stata proprio Ilary attraverso le sue Instagram stories dove ha pubblicato alcune immagini sul set di "L'amore e altre seghe mentali", regia di Giampaolo Morelli.

Ilary Blasi sul set

Non è ancora chiaro su che tipo di parte nel film è stata riservata a Ilary Blasi: se poco più di una comparsa o un ruolo principale. Nelle sue Instagram stories sono apparse alcune foto e video in cui la showgirl ha documentato la sua esperienza sul set, senza però svelarne i particolari.

Il film è ancora in lavorazione ma dalla sua storia si intravede qualche dettaglio in più. Nel cast del film dovrebbero esserci anche, oltre allo stesso Morelli, anche Marco Cocci e Maria Chiara Giannetta.

Non si hanno altre notizie in merito, ma quest'esperienza potrebbe essere per Ilary l'inizio di un nuovo percorso professionale per Ilary Blasi.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Febbraio 2024, 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA