Onlyfans, diventa icona sexy per salvare il suo pub: «Così non ho chiuso il locale»

La decisione è arrivata a causa dell'aumento dei costi del locale

Diventa un'icona sexy per salvare il suo pub: «Grazie a Onlyfans non ho chiuso»

di Redazione web

Si iscrive a OnlyFans per guadagnare più soldi e non far fallire il suo pub. Laure Beers, 33 anni, oggi produce la sua birra e la venderà nel suo locale grazie al successo ottenuto sulla piattaforma.

La decisione è arrivata a causa dell'aumento dei costi del locale e ha dovuto trovare un modo rapido per non chiudere tutto e sopravvivere alle spese.

Onlyfans, mamma e la figlia più sexy della Gran Bretagna rivelano: «Contattate entrambe da un pugile»

Onlyfans, le foto dell'ex poliziotta sexy

 

Onlyfans le ha cambiato la vita

Da quando ha iniziato a creare contenuti per adulti nel settembre 2022, Lauren è stata in grado di mantenere aperto il suo pub. Si è iscritta alla piattaforma per pagare le bollette in aumento dopo che il pub è stato costretto a chiudere durante il lockdown del Covid.

Lauren, originaria della città di Huddersfield, nel West Yorkshire, in Inghilterra, ha dichiarato: «Stiamo lottando per rimanere aperti poiché il pub è una tradizione britannica in via di estinzione e abbiamo personale che perderà il lavoro se chiudiamo.

Abbiamo deciso di collaborare con un birrificio locale per creare una birra in edizione limitata chiamata 'Lauren Juice'».

La vendita della birra, dopo la sua iscrizione a OnlyFans, pensa possa essere un successo. Ha ottenuto il suo nome sul prodotto e da agosto la inizierà a vendere per ottenere ulteriori guadagni.

«Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato finora in questa missione per mantenere vivo il mio pub. Ho risposto a tutti i messaggi su OnlyFans per ringraziare e conoscere personalmente tutti i miei fans», ha concluso la donna.


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2023, 23:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA