La modella che dorme in diretta su OnlyFans e Twitch: «Ogni sessione guadagno dai 10 ai 15mila euro»

Il nuovo trend su Twitch e OnlyFans si chiama "sleep stream"

Video

di Redazione web

Potrebbe sembrare il lavoro dei sogni: guadagnare dormendo comodamente nel proprio letto. L'unica condizione? Avviare una diretta su OnlyFans e Twitch nel frattempo. Tutto questo è possibile grazie ad un nuovo trend che sta spopolando sulle piattaforme di streaming, lo "sleep stream", che consiste nel filmarsi mentre si sonnecchia e i propri iscritti al canale social possono fare donazioni con lo scopo, tramite il trillo della notifica, di "infastidire o svegliare" la persona che sta riposando.

La conferma di questo trend arriva dalla modella di OnlyFans e famosa streammer di Twitch, Kaitlyn Siragusa, che ha raccontato di ricevere dei compensi molto importanti dalle piattaforme e dagli utenti iscritti al suo canale durante le sue "sleep stream". 

Influencer russa si opera, ma la chirurgia plastica non va come sperato: «Ho la faccia gonfia come un palloncino»

Hugh Hefner, l'ex coniglietta di Playboy rivela: «Aveva un vizio alimentare che mi terrorizzava»

 

15mila euro per dormire in diretta

La modella Kaitlyn Siragusa è molto famosa sulla piattaforma di streaming Twitch e OnlyFans, dove condivide la sua passione più grande, ovvero i cosplay, con costumi molto succinti che lasciano ben poco all'immaginazione. La modella si traveste da personaggi di anime giapponesi famosi e, non solo. La ragazza è molto bella e i suoi fan la seguono molto appassionatamente in tutte le sue avventure e le sue foto molto hot

In un'intervista rilasciata al podcast americano, "The Iced Coffee Hour", ha dichiarato di guadagnare cifre da capogiro dormendo durante le sue dirette su Twitch e OnlyFans: «I miei follower sono principalmente uomini che vogliono vedermi sonnecchiare nel mio letto.

Spesso sono arrivata a ricevere quasi di 15mila euro di donazioni». Insomma, sicuramente i fan della modella sono molto appassionati e potrebbero stare ore e ore a guardarla, ammirandola, persino mentre non fa nulla, se non sonnecchiare. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Luglio 2023, 16:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA