Onlyfans, mamma e la figlia più sexy della Gran Bretagna rivelano: «Contattate entrambe da un pugile»

La modella37enne ha raccontato che insieme alla figlia di 21 anni oggi lavorano con OnlyFans

Onlyfans, mamma e la figlia più sexy della Gran Bretagna rivelano: «Contattate entrambe da un pugile»

di Redazione web

Mamma e figlia che lavorano con Onlyfans sono state contattate dallo stesso uomo che vorrebbe avere una storia con entrambe. A confessarlo sono Levi e McKenzie Bleu, due modelle popolari in Inghilterra che hanno raccontato che un famoso pugile starebbe flertando con entrambe da mesi. 

Prossimamente, infatti, le due donne lanceranno un profilo condiviso sulla piattaforma, perché proprio l'esperienza del pugile gli ha dato l'opportunità di scoprire quanto il loro rapporto familiare possa essere redditizio e possa giovare alla "carriera". 

Da corriere della droga a laureata: «Dopo che mi hanno sequestrato 11 chili di cocaina, la mia vita è cambiata»

Onlyfans, le foto dell'ex poliziotta sexy

 

La confessione delle modelle inglesi

Parlando in esclusiva con Daily Star, la donna di 39 anni ha dichiarato: «Ho la più grande fanbase di celebrità di Babestation. Sono principalmente calciatori e rapper, ma io e mia figlia parliamo anche con un pugile piuttosto grande».

Babestation è un canale televisivo di chat per adulti trasmesso in televisione nel Regno Unito dal 2002. 

Il successo di mamma e figlia

La star del programma ha raccontato che insieme alla figlia di 21 anni oggi lavorano con OnlyFans, ma che già durante la trasmissione, il pugile aveva chiamato il programma per mettersi in contatto con entrambe.

Levi e McKenzie Blue hanno lavorato insieme per tre anni e il duo è stato soprannominato «la mamma e la figlia più sexy della Gran Bretagna» dai fan.

McKenzie inizialmente aveva un lavoro d'ufficio, ma durante il lockdown dovuto al Covid si è iscritta allo stesso programma sul quale lavora la mamma, ottenendo un grande successo: «Le cose che facciamo non sono sbagliate, ci stiamo letteralmente divertendo e veniamo pagate per questo», ha raccontato la ragazza in risposta agli hater che hanno definito immorale il loro lavoro.


Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2023, 20:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA