Maria Sofia Federico: «Ecco con quanti uomini ho avuto dei rapporti intimi»

L'ex allieva de Il Collegio ha di recente rivelato con quante persone (uomini e donne) ha avuto rapporti intimi

Video

di Redazione Web

In queste settimane si è sentito spesso parlare di Maria Sofia Federico. Ciò che sta facendo sempre più discutere è la sua decisione di entrare nel mondo del cinema a luci rosse e di iniziare a frequentare l'accademia di Rocco Siffredi. Nelle ultime ore, l'ex allieva de Il Collegio ha raccontato della sua esperienza dopo aver ottenuto il diploma.

«Questa esperienza è stata bellissima - ha sottolineato Maria Sofia Federico -. Proprio perché io ho un carattere molto malinconico, perché ho tante mancaze. Tendo a isolarmi e a rimanere in me stessa. Mentre qui ho trovato ragazze che sono state come sorelle. Abbiamo riso, scherzato e ci siamo conosciute in milioni di ambiti. Quello più platonico e anche quello sessuale. Ho visto ragazze che si sono liberate e espresse». Ma procediamo con ordine.

Maria Sofia Federico, tempi duri alla Rocco Siffredi Academy: «Snobbata da Malena, e le altre ragazze la isolano»

Maria Sofia Federico, pace fatta con i genitori: «Erano spaventati, ma hanno capito». Poi la frecciatina agli hater

@wearezoomer TROVI ALTRE PARTI SUL MIO PROFILO 👀 #wearezoomer #livioricciardi #mariasofiafederico ♬ suono originale - WeAreZoomer

I rapporti intimi di Maria Sofia Federico 

Su un canale Twitch, Maria Sofia Federico ha fatto alcune rivelazioni. Non solo in merito a ciò che è accaduto in accademia ma anche riguardo alla sua vita privata. L'ex allieva de Il Collegio ha parlato della sua prima esperienza a letto con due uomini e poi, ha dichiarato di avere avuto rapporti intimi con più di venti persone.

«Li posso contare perché non li ricordo? Sì, comunque dovrebbero essere venti e qualcosa - ha raccontato Maria Sofia Federico.

Non mi ricordo bene. Non sto contando solo i maschi, no. Ma se dovessi contare solo loro credo più di dieci. Non ne sono sicura».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 13:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA