Giuseppe Cruciani: «Oggi, un anno fa, veniva a mancare la mia “terza palla”» FOTO

Il conduttore torna a parlare dell'intervento al testicolo

Giuseppe Cruciani: «Oggi, un anno fa, veniva a mancare la mia “terza palla”» FOTO

di Redazione web

Giuseppe Cruciani, in una clinica di Firenze, ha tolto una cisti che aveva da molti anni. Oggi, sui social, ricorda il momento dell'intervento con uno scatto molto vivido di quella che era la «terza palla», come l'ha definita.

«Si era ingrossata fino a diventare una massa di otto centimetri di diametro, abbastanza impressionante», raccontava l'anno scorso il conduttore radiofonico de La Zanzara.

Grande Fratello vip, i nuovi opinionisti: «Paola Barale e Giuseppe Cruciani al posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti»

Giuseppe Cruciani mangia carne d'orso: «Perché ci piacciono vivi e anche nel piatto»

 

Giuseppe Cruciani e la cisti al testicolo

«Oggi, un anno fa veniva a mancare la mia “terza palla”. In realtà una cisti delle dimensioni che potete vedere, insinuata nel testicolo sinistro. Ringrazio chi con abilità l’ha asportata, l’amico @profnicolamondaini. Grazie per non aver compromesso la mia residua virilità. L’oggetto può essere visionato, sotto formalina, nel museo del Sesso all’interno di una nota Villa veneta. Evviva»

Prevenzione

«L’importante è autopalparsi continuamente e non avere paura di andare da uno specialista.

Anche con questo corpo estraneo tutto ha sempre funzionato perfettamente, dunque la tentazione di non fare nulla c’è sempre stata. Poi nell’ultimo anno la parte sinistra dello scroto era diventata praticamente il triplo dell’altra e sarebbe aumentata di volume ancora di più», spiegò sulle cause che lo condussero all'intervento.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Agosto 2023, 22:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA