Giuseppe Cruciani mangia carne d'orso: «Perché ci piacciono vivi e anche nel piatto»

Il video sui social crea disgusto e dissensi: il conduttore de La Zanzara se ne frega e mangia la carne d'orso all'insegna della «Libertà»

Video

di Redazione web

Giuseppe Cruciani mangia carne d'orso. Il video che ritrae il conduttore de La Zanzara intento a mangiare lo spezzatino dell'animale è una provocazione di quelle più criticate a Cruciani. Le immagini pubblicate sul proprio profilo Instagram lo vedono coinvolto in un gesto che ha suscitato non poche polemiche. «Amo gli animali da vivi, e anche nel piatto», scrive sotto il video, mentre mangia in Friuli carne d'orso. 

Napoli campione, Cruciani provoca: «Retorica del Sud insopportabile, il loro popolo non ha vinto nulla»

Gf Vip, Giuseppe Cruciani opinionista al posto di Sonia Bruganelli? «Signorini lo vuole». Ma cosa dirà Pier Silvio?

 

Cruciani: «Viva la liberà»

La provocazione di Giuseppe Cruciani è l'ennesimo suo tratto distintivo. Il video pubblicato sui social, infatti, lo mostra intento a gustare uno spezzatino d'orso, sul quale però, tiene a chiarire: «Non vi agitate: prodotto acquistato in Slovenia, paese civile, certificato e poi consumato in Friuli. Tutto regolare. Viva la libertà», afferma nel video il conduttore radiofonico. 

Critiche dagli hater

L'amore per gli animali, vivi e morti, giustificherebbe il suo gesto: «Per questo ho sperimentato la carne di orso.

Morbida, tenera, gustosa: voto 10». Purtroppo, però, non è lo stesso voto che ha ricevuto dai suoi follower che si sono scontrati con il conduttore per questa scelta. 

«Con che coraggio mangi animali in via d'estinzione?» e, ancora, «Ma non ti vergogni a compiere un tale gesto?», sono solo alcune delle domande che i suoi follower gli hanno posto. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 21:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA