Il conduttore de La Zanzara Giuseppe Cruciani non è molto amato a Napoli. Il motivo? A volte è capitato, durante la sua trasmissione, che ironizzasse su alcuni fatti di cronaca avvenuti nella città partenopea: spesso e volentieri i suoi interventi in cui si chiede «in quale città è successo questo?», con musica napoletana di sottofondo, hanno fatto il giro dei social.
Napoli campione d'Italia: da Kvara e Osimhen al Maradona, i protagonisti del tricolore della storia
Spalletti e ADL (10), Kvara e Osimhen (9,5), i voti di uno scudetto che è già nella storia
Cruciani sullo scudetto del Napoli
Ospite di Dritto e Rovescio su Rete 4 ieri sera, Cruciani non si è sottratto al suo ruolo di 'antipatico' ai tifosi azzurri, lasciandosi andare ad uno sfogo riguardo i discorsi sulla rivincita del Sud rispetto alle squadre del Nord. «La loro retorica è insopportabile. Le società vincono come da altre parti perché hanno dei progetti sportivi. La retorica del sud che è come una rivincita con il nord è ridicola. Ha vinto il popolo di Napoli? Ma quale vittoria del popolo, ha vinto la società e non il popolo», ha detto Cruciani.
E i commenti sui social non si sono fatti attendere: «Cruciani fa vomitare. È così lontano dal nostro mondo che non potrebbe mai capire.
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2023, 16:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout