Giulia De Lellis e le dolci parole per la sua nipotina Matilde: «Il mio primo grande amore»

L'influencer ha festeggiato il sesto compleanno della sua prima nipotina

Giulia De Lellis e le dolci parole per la sua nipotina Matilde: «Il mio primo grande amore»

di Redazione web

Giulia De Lellis ha trascorso l'intera giornata insieme alla sorella Veronica e alle sue due nipotine Matilde e Penelope. La prima, infatti, ovvero Matilde, compie sei anni proprio oggi, mercoledì 9 agosto e, per questo motivo, l'influencer ha voluto farle una sorpresa e un regalo: l'ha portata al parco divertimenti, Gardaland, a Verona. Giulia è molto affezionata alle sue "bambine", come le chiama lei e le pensa sempre: quando è in viaggio, ad esempio, porta loro sempre dei giochi o dei souvenir. A Matilde, che è la festeggiata, ha dedicato delle dolcissime parole. 

Giulia De Lellis e la prima cena nella nuova casa: «Indimenticabile e, poi, il menu...»

Giulia De Lellis e il matrimonio ebraico: «Amo celebrare l'amore in qualsiasi forma»

La storia Instagram di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha documentato l'intera giornata trascorsa a Disneyland tramite storie pubblicate sul proprio profilo Instagram. Quando Matilde era in procinto di soffiare le sue candeline sulla torta, l'influencer le ha dedicato un dolce pensiero: «Al mio primo grande amore! A te piccola mia, la bambina più sensibile e determinata che io conosca. Sei un computerino, la mia migliore amica e confidente. Sei sempre stata una bambina avanti e gioiosa.

Vai per sempre oltre e resta sempre golosa: i tuoi occhi si illuminano troppo davanti i dolci», con tanto di emoticon commosse e cuoricini. 

Giulia De Lellis zia

Come già spiegato in precedenza, Giulia De Lellis è completamente pazza per le sue nipotine che, comunque, nutrono anche grande affetto per il compagno dell'influencer, l'imprenditore Carlo Beretta


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Agosto 2023, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA