Giulia De Lellis e il matrimonio ebraico: «Amo celebrare l'amore in qualsiasi forma»

L'influencer sta trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme al fidanzato Carlo Beretta, in Israele

Giulia De Lellis e il matrimonio ebraico: «Amo celebrare l'amore in qualsiasi forma»

di Redazione web

Giulia De Lellis si sta concedendo qualche giorno di vacanza, in compagnia del fidanzato Carlo Beretta, in Israele. L'influencer, proprio alcuni giorni fa, aveva avvisato i suoi follower dicendo loro che aveva poca linea e che, quindi, non avrebbe potuto essere più di tanto attiva sui social. In realtà, Giulia sta postando molte foto e video nel suo profilo e negli ultimi filmati pubblicati mostra di essere a un matrimonio ebraico. 

Giulia De Lellis, disavventura con la nuova casa: «Danni morali non indifferenti»

Giulia De Lellis presa in giro da Aurora Ramazzotti. Lei replica così

La storia Instagram di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis sta continuando a postare foto che descrivono il suo soggiorno in Israele. L'influencer, tra un'escursione e l'altra, è anche riuscita ad assistere a un matrimonio celebrato con rito ebraico. L'ex volto di Uomini e Donne ha scritto: «Io adoro i matrimoni! Qualsiasi essi siano... Amo celebrare l'amore, per sempre». 
Poi, Giulia riprende il momento della tradizionale rottura del bicchiere e spiega ai suoi follower l'usanza: «In ogni matrimonio ebraico che si rispetti, c'è la rottura del bicchiere.

Il calice utilizzato per questa usanza è lo stesso che, durante la cerimonia nuziale, viene riempito di vino e impiegato per la prima serie di benedizioni. Lo stesso, anche, da cui gli sposi bevono insieme per la prima volta. La fragilità del vetro rimanda alle fragilità delle relazioni umane: sappiamo che anche quelle più forti corrono il pericolo della rottura». 

Giulia De Lellis e i social 

Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più seguite sui social: sul proprio profilo Instagram conta quasi cinque milioni di follower. Spesso, riceve critiche per i suoi post o per i contenuti che pubblica ma Giulia ha sempre cercato di non curarsene troppo. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Luglio 2023, 18:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA