Francesco Totti, il regalo inaspettato di Ilary Blasi: «C'è un foglietto sotto il cuscino...». Lui reagisce così

Francesco Totti, il regalo inaspettato di Ilary Blasi: «C'è un foglietto sotto il cuscino...». Lui reagisce così

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Francesco Totti, il gesto inaspettato di Ilary Blasi: «C'è un foglietto sotto il cuscino...». Lui reagisce così. L'ex capitano della Roma ha postato sulle stories di Instagram un tenero video in cui documenta un regalo inaspettato ricevuto dalla moglie Ilary Blasi.

Leggi anche > Fedez, incidente choc durante le prove. Operaio cade dal soffitto: «Chiamate un medico». Poi accade l'incredibile

Nel filmato, Totti entra in camera da letto e nota qualcosa di nuovo. Ilary ha posizionato due cuscini con le loro iniziali "I" e "F". Poi sotto a uno di questi, l'ex capitano giallorosso trova un romantico biglietto «Ti amo». L'ex calciatore commenta entusiasta: «Che sorpresa». E a corredo della story, posta la canzone di Elisa "L'amore per te".

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sposati da 15 anni e si amano ancora come il primo giorno. La coppia, tra le più glamour dello showbiz, ha tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Ma più volte hanno rivelato di volerne ancora. Auguri!


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Aprile 2021, 00:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA