Fedez, incidente choc durante le prove. Operaio cade dal soffitto: «Chiamate un medico». Poi accade l'incredibile

Fedez, incidente choc durante le prove. Operaio cade dal soffitto: «Chiamate un medico». Poi accade l'incredibile

di E.C.

Su Leggo.it le ultime novità. Fedez, incidente choc durante le prove: operaio cade dal soffitto: «Chiamate un medico». Ma non è come sembra. Oggi, il marito di Chiara Ferragni, conduttore di "Lol - chi ride è fuori", ha postato sulle stories di Instagram alcuni video delle prove del programma targato Amazon.

Leggi anche > Chiara Ferragni lancia la borraccia di lusso, sold out in 50 minuti. Ecco quanto costa. Fan furiosi: «Non è possibile»

Non si tratta, però, di gag inedite dei dieci concorrenti comici. Ma di un fatto inaspettato che sarebbe accaduto, tra una ripresa e l'altra. Nel filmato, Fedez è al telefono e cammina nello studio nel programma. Più in là, operai al lavoro per allestire la scenografia. All'improvviso, però, accade l'incredibile. Un uomo precipita dal soffitto e si schianta a terra. Fedez è terrorizzato e cerca di dare una mano. Mentre gli altri operai chiedono aiuto: «Chiamate un medico». Ma non è come sembra e a Lol chi la fa l'aspetti. Si tratta, infatti, di uno scherzo della squadra del programma al conduttore Fedez. Che dopo aver riso a crepapelle per le battute dei comici di Lol, questa volta è stato lui oggetto della gag.

Con autoironia, il marito di Chiara Ferragni commenta così con Instagram: «La mia faccia mi spezza». Neanche a dirlo, la gag dell'incidente fa il giro del web. Dopo il successo di pubblico, "Lol - chi ride è fuori" colpisce ancora.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Aprile 2021, 16:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA