Elisabetta Gregoraci, il momento dolce. Poi l'appuntamento: «Tutti gli occhi al cielo»

La showgirl ha condiviso con i fan un attimo 'goloso' della sua giornata

Video

di Redazione web

Elisabetta Gregoraci ha condiviso un momento molto dolce con i suoi fan. Dolce in senso letterale perché ha pubblicato una foto in cui mangia un gelato. La passione per il cibo, soprattutto quest'estate, la showgirl l'ha manifestata senza alcun problema, nonostante i dubbi dei fan che si chiedono se tutto il cibo che pubblica sui social lo mangia sul serio.

Considerata la forma fisica, però, non è sbagliato domandarselo, anche se a questo tipo di contenuti alterna spesso i suoi allenamenti intensi. Poi una dedica ai fan: «Tutti gli occhi al cielo». Scopriamo insieme perché.

Elisabetta Gregoraci, quanto costa la scuola del figlio Nathan Falco? La retta annua è da capogiro

Elisabetta Gregoraci rivela: «Se avessi un superpotere, ecco cosa farei»

 

La dedica ai fan

«Tutti gli occhi al cielo» è la frase che la showgirl ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Il riferimento è alla Superluna blu: si tratta della Luna piena più grande dell'anno e la seconda di questo mese, circostanza quest'ultima che nella tradizione anglosassone viene indicata come "The Blue Moon".

A rendere tutto più speciale c'è anche il fatto che le due Lune piene di questo agosto sono entrambe Superlune, perché si verificano alla minima distanza dalla Terra: rappresentano dunque una doppietta piuttosto rara, considerato che l'ultima si è verificata nel gennaio del 2018 mentre la prossima sarà nel gennaio 2037.

Per la showgirl ha rappresentato un invito carino per sentire i suoi fan più vicini. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 21:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA