Elisabetta Gregoraci, Pamela Camassa e Ronn Moss nella serata dedicata ai disabili

Elisabetta Gregoraci, Pamela Camassa e Ronn Moss nella serata dedicata ai disabili

Una serata dedicata ai ragazzi disabili quella organizzata ieri a Grottaglie in provincia di Taranto per la cooperativa New Dreams “Oltreamici”. Ospiti della serata Ronn Moss, Pamela Camassa ed Elisabetta Gregoraci.

Un’iniziativa, ha sottolineato Elisabetta Gregoraci, la cui estate è stata ricca di impegni e soddisfazioni professionali, alla quale non ha voluto far mancare il suo contributo: “Da sempre mi impegno nel sociale per temi che a me sono cari”. Il party presso la Cooperativa “Oltreamici”, organizzato dall’imprenditore Alessandro Saracino, è stata l’occasione della presentazione di una linea di vini e prodotti di eccellenza pugliese a firma e logo “alesaracino”.

Insieme alla presentazione di un “Iconic space”, in cui partirà una nuova attività di degustazione vini ed olio evo, nonché una location esposizione di mobili ed oggetti di pregio per la casa e un art gallery di artigianato pugliese, il tutto con il coinvolgimento anche lavorativo dei ragazzi disabili ospiti della cooperativa. Una formula commerciale e sociale che ha come obiettivo quello dell’integrazione di ragazzi con disabilità nel mondo del lavoro. “E’ stato meraviglioso conoscere i ragazzi diversamente abili della cooperativa ma soprattutto tutte le persone che lavorano per loro” ha aggiunto Pamela Camassa. “Ringrazio Ronn Moss, Pamela Camassa ed Elisabetta Gregoraci - ha concluso Alessandro Saracino – per la grande sensibilità che hanno dimostrato nel mettere la propria popolarità al servizio di cause dall’importante valenza sociale”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA