Clizia Incorvaia sconvolta: «Mi hanno chiesto il documento». La disavventura che ha dell'incredibile

L'influencer ha documentato sul proprio profilo Instagram un episodio molto curioso di cui è stata protagonista

Video

di Redazione web

Clizia Incorvaia è molto attiva sui propri canali social. All'influencer, infatti, piace molto confidarsi con i suoi numerosi follower su ciò che fa durante le sue giornate o sugli impegni lavorativi che ha. In una delle ultime storie che ha pubblicato, Clizia racconta un episodio che ha davvero dell'incredibile. 

Clizia Incorvaia: «Il Gf Vip finalmente sta finendo: per noi che siamo fuori è più impegnativo che per i vipponi»

GfVip, Micol Incorvaia: «Giornata tremenda». Colpa degli autori? Ecco cosa è successo

Micol Incorvaia racconta la storia d'amore tra la sorella Clizia e Paolo Ciavarro al GfVip: ecco cosa è successo

La storia Instagram di Clizia

Clizia Incorvaia ha postato alcune storie Instagram per raccontare ciò che le è capitato: «Ragazzi voi non sapete cosa mi è appena successo. Paolo mi ha chiesto se gli andavo a comprare le sigarette e quando le ho chieste al tabbaccaio, mi hanno chiesto di mostrare il documento per accertarsi che fossi maggiorenne». Clizia continua ridendo: «Purtroppo non avevo con me la mia carta di identità e proprio per questo il signore non mi ha voluto dare le sigarette: pensava avessi 17 anni. Ora proverò al prossimo sulla via, speriamo me le venda». Effettivamente, Clizia è molto giovanile e dimostra davvero un'età diversa rispetto a quella sua. La sorella di Micol Incorvaia ha, infatti, 42 anni. 

La festa di Clizia per Micol

Pochi giorni fa è terminato il GfVip e Clizia Incorvaia ha preparato una festa di bentornato per la sorella Micol che è stata una delle concorrenti di questa lunga edizione del reality show. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Aprile 2023, 18:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA