Clizia Incorvaia segue molto attentamente tutto ciò che succede all'interno della casa del GfVip nella quale attualmente si trova Micol, sua sorella minore e una delle finaliste di questa edizione del reality. Micol Incorvaia fa ormai coppia fissa con il conquilino Edoardo Tavassi e proprio su questo, Clizia ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l'intervista a Casa Chi. L'ex gieffina ha espresso anche il proprio parere su Antonella Fiordelisi.
Gf Vip, Edoardo Tavassi giù di morale: il bel gesto di Giaele De Donà lo fa emozionare
L'intervista di Clizia Incorvaia
A Casa Chi Clizia Incorvaia ha espresso il proprio parere sulla relazione amorosa che unisce la sorella Micol a Edoardo Tavassi: «Loro sono molto affini: lei è nerd e legge i manga, lui pure legge i manga. Hanno lo stesso senso dell'humor e hanno molte cose in comune. Sono molto carini e simpatici. Lui è una bella scoperta, è un ragazzo davvero intelligente e mi piace molto. Da brava sorella sicula lo testerò fuori dalla casa, l'ho detto anche a Guendalina: dovrà superare la cena con me e allora avrà passato il test». Clizia ha sempre fatto il tipo per Micol ed Edoardo e le sue dichiarazioni sono l'ennesima conferma.
Clizia Incorvaia su Antonella Fiordelisi
Clizia Incorvaia a Casa Chi ha espresso il proprio parere anche in merito ad Antonella Fiordelisi, eliminata durante l'ultima diretta del GfVip: «Questa società si è stufata di gente arrogante, presuntuosa e che grida forte. Vuole persone più pulite, più eleganti e più colte. Eleganti nell'animo, nella dialettica, nel modo di vestire e nel modus operandi. E Micol è una risposta completamente opposta a lei quindi le persone sono stanche di persone così. Il pubblico ama personaggi simpatici, come Oriana ad esempio, che non è per niente Antonella, che è invece, saccente, arrogante e aggressiva».
La tensione tra Antonella ed il resto dei VIP in Casa è tornata ad essere estremamente alta... #GFVIP pic.twitter.com/kp9xp7TETd
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 20, 2023
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2023, 16:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout