Gf Vip, Edoardo Tavassi giù di morale: il bel gesto di Giaele De Donà lo fa emozionare

I due concorrenti hanno stretto un bel rapporto d'amicizia all'interno della casa e si supportano l'uno con l'altra

Video

di Redazione web

Giaele De Donà ed Edoardo Tavassi hanno stretto un bel rapporto di amicizia all'interno della casa del GfVip. I due ci sono sempre l'una per l'altro e proprio durante l'ultima puntata, quando la gieffina ha scoperto di essere la terza finalista, l'amico è scoppiato in lacrime per la commozione. A volte, però, anche Edoardo ha qualche momento di sconforto e Giaele gli dà preziosi consigli per pensare positivo. 

Antonino Spinalbese attaccato dagli haters: «Dimostra di essere uomo». La risposta al veleno: «Non devo farlo sui social»

Gf Vip, Milena Miconi rimprovera Oriana Marzoli e difende Nikita Pelizon: ecco cosa è successo nella notte

Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà si vedranno l'8 aprile fuori dalla casa del GfVip: ecco cosa faranno

Le parole di Giaele De Donà a Edoardo Tavassi

In zona beauty (dove i concorrenti si truccano e preparano per le dirette), Edoardo Tavassi ha confessato a Giaele De Donà di essere un po' triste. La gieffina lo ha quindi rincuorato: «Tu fai ridere tutti, sei quello ma sei anche molto altro. Se in alcuni giorni ti mostri un po’ più malinconico come oggi, è bello che ti faccia vedere anche per questo. Quando penso a te penso a una persona che mi fa venire il sorriso, ma non soltanto quello. Penso a una persona razionale, obbiettiva, che c’è sempre, sensibile. E anche se a volte stai così, è normale perché non sei una macchina». 

Il clima all'interno della casa del GfVip 

All'interno della casa del GfVip si respira un clima abbastanza disteso perché i concorrenti rimasti vanno d'accordo tra di loro: ad esempio Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà ed Edoardo Tavassi facevano parte dello stesso "gruppetto" che avevano soprannominato "Gli Spartani", insieme anche a Daniele Dal Moro, Luca Onestini e Alberto De Pisis

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Marzo 2023, 12:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA