GfVip, Luca Onestini e i calzini (usati?) di Ivana Mrázová: «Ecco perché li ho rubati»

Il concorrente del reality nelle ultime ore ha rivelato a Oriana Marzoli un piccolo particolare riguardo ai calzini di Ivana

Video

di Redazione Web

La separazione con la modella Ivana Mrázová sembrerebbe generare qualche forte mancanza al concorrente del GfVip, Luca Onestini. I due nella Casa si sono ritrovati ed hanno riscoperto anche qualche lato intimo. Così tanto intimo che il concorrente, nelle ultime ore, ha rivelato a Oriana Marzoli un piccolo particolare riguardo ai calzini di Ivana. 

Gf Vip, Luca Onestini e Oriana Marzoli mentono a Daniele Dal Moro: c'entra (ingiustamente) Nikita Pelizon

GF VIP, Luca Onestini squalificato per il gesto del sale? C'entra Nikita Pelizon: cosa è successo

Luca Onestini e i calzini di Ivana Mrázová 

La riappacificazione decisiva tra Luca Onestini e Ivana Mrázová potrebbe essere arrivata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo aver trascorso un po' di tempo insieme, i due hanno avuto la possibilità di discutere della fine del loro rapporto e dei motivi che hanno portato a questo esito.

Più volte Onestini ha ammesso i suoi errori e ha dichiarato di aver avuto molte tentazioni nei confronti dell'ex fidanzata.

Infatti, in quest'ultimo periodo si è lasciato andare con gli altri concorrenti del GfVip.

«Nell'ultima puntata del GfVip, quando Orietta Berti mi ha chiesto di Ivana io le ho risposto che continuo a pensare a lei tutti i giorni», ha confessato Luca Onestini.

In realtà sembrerebbe addirittura che Luca Onestini, prima dell'uscita della modella, avrebbe rubato i suoi calzini. Ora, ovviamente, resta da capire se parliamo di calzini usati oppure no. «Questi sono i calzini di Ivana, li ho rubati», ha confessato Onestini. 

I calzini sono qualcosa di intimo, figuriamoci se "usati"...

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Marzo 2023, 22:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA