Bianca Balti, l'outfit a Venezia conquista tutti. I fan notano un particolare: «Struccata sembra un'altra persona»

Il look total denim ha convinto tutti alla mostra del cinema in Laguna

Video

di Redazione web

Bianca Balti ha conquistato tutti con il suo outfit a Venezia. La Mostra del Cinema iniziata oggi nella città dell'amore ospiterà diversi personaggi del mondo dello spettacolo e in tantissimi sono corsi a commentare i look dei vip sulla passerella. 

La modella, infatti, è arrivata in un look denim, con jeans e cappotto lungo, con sotto un body simil pizzo, azzurro. Un dettaglio, però, non è sfuggito ai fan: ecco di cosa si tratta. 

​Bianca Balti: «Ecco cosa direi alla me adolescente, non cercare di essere quello che pensi che gli altri vogliano da te»

Bianca Balti, "cambio di vita" per la figlia Matilde Lucidi a Los Angeles. La risposta della ragazza stupisce i fan

 

Bianca Balti a Venezia

Portamento che si addice al suo stile: gli anni di lavoro sulle passerelle internazionali per i maggiori brand hanno donato alla modella un tocco di femminilità e audacia superiore a quello delle sue colleghe approdate oggi a Venezia per l'evento. 

Bianca Balti struccata?

In molti, però, non hanno potuto fare a meno di notare che Bianca Balti, oltre al look eccezionale, sembrava completamente struccata.

Non è difficile crederlo, considerando che sui social la 39enne lombarda mostra la sua semplicità senza filtri e sovrastruttrute. 

Più probabile, però, è che Bianca Balti indossasse solo un velo di trucco così naturale da farla sembrare completamente struccata. Un make up che, di giorno, è sempre uno dei più apprezzati. 

Tra chi sostiene che sembri un'altra persona rispetto alla sua immagine sulle passerelle, c'è chi ha anche apprezzato il fatto che sia arrivata ad un evento così importante così a tal punto da promuovere, oltre che l'outfit, il look nella sua totalità.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA