​Bianca Balti: «Ecco cosa direi alla me adolescente, non cercare di essere quello che pensi che gli altri vogliano da te»

La modella ha risposto attraverso le sue Instagram stories ad un box di domande delle sue fan

Video

di Redazione Web

Bianca Balti ha più volte parlato delle sue esperienze nella vita, delle dipendenze e delle relazioni tossiche del passato. Oggi la top model, a poco a poco è riuscita a superare i suoi problemi ricostruendo anche un bellissimo rapporto con la figlia Matilde, che traumatizzata da un periodo buio in cui la mamma abusava di alcol e droghe ora ha vissuto con il papà Christian Lucidi. Tuttavia, proprio quest'anno la 16enne si è trasferita da Bianca Balti in California.

La modella si dice «felice» e dedica anche una parte del suo tempo a rispondere attraverso il suo profilo Instagram alle curiosità dei suoi fan. E proprio nelle ultime ore, la modella ha risposto ad una domanda di una fan riguardo alla sua adolescenza. Andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Bianca Balti, "cambio di vita" per la figlia Matilde Lucidi a Los Angeles

Bianca Balti e l'emozione per la figlia Mia al primo giorno di liceo in America

 

Bianca Balti su Instagram

Una fan, attraverso un box di domande, ha chiesto a Bianca Balti: «Cosa diresti alla te adolescente?».

E lei ha risposto: «Sii te stessa e le tue persone ti troveranno - ha sottolineato la modella nelle sue Instagram stories -. Non cercare di essere quello che pensi che gli altri vogliano da te».


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 09:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA