Bianca Balti, "cambio di vita" per la figlia Matilde Lucidi a Los Angeles. La risposta della ragazza stupisce i fan

La modella ha risposto ad un box di domande dei fan con la figlia nelle sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

Questi sono giorni davvero importanti e felici per Bianca Balti. Perché sua figlia Matilde, 16enne, è tornata a vivere con lei. Lo ha rivelato la modella qualche giorno fa nelle sue Instagram stories, sottolineando che dopo sette anni trascorsi a Parigi col padre, sua figlia Matilde si è trasferita da lei a Los Angeles. Matilde, frutto dell'amore (ormai finito) della modella con il fotografo Christian Lucidi, aveva scelto di vivere col papà quando aveva solo 6 anni. Traumatizzata da un periodo buio in cui la madre abusava di alcol e droghe.

Ma nelle ultime ore è stata proprio Matilde a rivelare come sta il "cambio vita" in America. Andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Bianca Balti e il peso in gravidanza: «Avevo preso venti chili»

Bianca Balti e l'emozione per la figlia Mia al primo giorno di liceo in America

 

Bianca Balti su Instagram

Bianca Balti ha risposto ad un box di domande dei fan nelle sue Instagram stories. La modella si è soffermata su una domanda di una fan che esplicitamente le ha chiesto: «Come si trova Matilde lì?». A rispondere è stata proprio quest'ultima: «Io sono qui con mia mamma e volevo rispondere a questa domanda io - ha sottolineato Matilde -. Mi trovo molto bene qui. La scuola mi piace tanto ed è molto facile però il problema è che non riesco a trovare degli amici. Quindi se siete di Los Angeles scrivetemi».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto 2023, 12:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA