Bianca Balti, abito “classico” al Festival di Venezia. I fan: «Una dea»

Lo spacco dell'abito di Ermanno Scervino indossato dalla modella seguito dallo strascico ha catturato l'attenzione dei suoi fan

Bianca Balti, abito “classico” al Festival di Venezia. I fan: «Una dea»

di Redazione Web

Ci siamo: è iniziata l'80esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Bianca Balti sul red carpet della serata Festival di Venezia 2023, ha indossato un abito azzurro chiaro stile "classico" che definisce la sua silhouette in modo sobrio. Ma è lo spacco dell'abito di Ermanno Scervino indossato dalla modella seguito dallo strascico a catturare l'attenzione dei suoi fan. I gioielli indossati dalla modella danno quel tocco di luce in più: collana di Alta Gioielleria Pomellato con orecchini e anelli abbinati. E proprio nelle ultime ore, Bianca Balti ha condiviso sul suo profilo Instagram un video mentre sfila e si mette in posa davanti ai fotografi. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Bianca Balti, l'outfit a Venezia conquista tutti. I fan notano un particolare: «Struccata sembra»

​Bianca Balti: «Ecco cosa direi alla me adolescente, non cercare di essere quello che pensi»

 

L'abito di Bianca Balti 

Numerosissimi sono stati i commenti e i like dei fan al video che Bianca Balti ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

La bellezza semplice e naturale della modella ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. «Questa si chiama eleganza. Dea indiscussa», ha scritto una fan. E ancora: «Sei proprio una bellezza naturale. Una dea. Bellissima». «L'eleganza, la classe, la bellezza. Sei unica», ha scritto ancora un'altra fan.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 31 Agosto 2023, 12:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA