Beatrice Valli, il figlio Alessandro e l'ultimo giorno di scuola: «Ora iniziamo un nuovo capitolo»

L'influencer ha postato una foto con il suo bambino, commosso per la fine delle scuole elementari

Video

di Redazione web

Beatrice Valli, come del resto ogni mamma, ama i suoi bambini e, spesso, dedica loro dolci pensieri su Instagram. Il suo primo bambino, Alessandro, nato da una relazione precedente, sta ormai crescendo ed è pronto a lasciare le scuole elementari e cominciare un nuovo percorso alle medie. Beatrice gli ha dedicato un dolce post che ha già collezionato migliaia di like e commenti. 

Beatrice Valli, Marco Fantini e la dolce dedica alla moglie per il primo anniversario: «Con te ho scoperto l'amore»

Beatrice Valli sbaglia la data dell'anniversario con Marco Fantini. I fan implacabili: «Vedi che non è domani!»

 

Il post Instagram di Beatrice Valli

Beatrice Valli ha pubblicato una foto insieme al figlio Alessandro (commosso) che sta finendo le scuole elementari e ha scritto: «Hai saputo stravolgere la mia vita a solo 17 anni. Oggi siamo qui a celebrare la fine di questo percorso, dando il via ad un altro traguardo da raggiungere. Come ti ha sempre insegnato la tua mamma, esterna sempre tutte le emozioni, le belle e le brutte cose, dandoti una pacca sulla spalla ed essere fiero di ciò che sei, sarai e diventerai. Ti amo con tutto il mio cuore». 
Inoltre, nelle sue storie, Beatrice ha pubblicato un'altra foto in cui scrive: «Ok, anche la quinta elementare è finita.

Bravo amore mio! Iniziamo un nuovo capitolo, un nuovo percorso. Ti voglio bene», aggiungendo alcune emoticon commosse. 

Beatrice Valli, paura per la figlia Azzurra: «Siamo al pronto soccorso». Ecco cosa è successo

Beatrice Valli e Alessandro 

Quando Beatrice Valli ha partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne, conoscendo, poi, Marco Fantini, il suo bambino Alessandro aveva solo tre anni e quando il tronista la scelse, le regalò un paio di scarpette proprio per il suo piccolo. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2023, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA