Beatrice Valli, paura per la figlia Azzurra: «Siamo al pronto soccorso». Ecco cosa è successo

L'influencer, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto in cui comunica ai suoi fan che la piccola Azzurra ha ingerito un oggetto

Video

di Redazione Web

Un grande spavento quello di Beatrice Valli, che nelle sue ultime Instagram stories ha raccontanto di essere al pronto soccorso insieme a sua figlia Azzurra. Come ha raccontato la stessa influencer su Instagram, visibilmente provata, la piccola Azzurra ha ingerito un oggetto. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Beatrice Valli, pioggia di auguri per la piccola Azzurra. La dedica social per il compleanno

Beatrice Valli, il dolore che la tiene lontana dai social. Lei risponde così alle critiche

Beatrice Valli su Instagram

Questo tipo di incidente è frequente perché i bambini tendono a mettere in bocca qualsiasi cosa, indipendentemente dal fatto che si tratti di cibo o meno. Nelle ulti ore, infatti, Beatrice Valli ha pubblicato una sola foto nelle sue Instagram stories: «Siamo ial pronto soccorso perché Azzurra ha ingerito una monetina», ha scritto Beatrice a corredo della foto.

Ora non ci resta che attendere aggiornamenti a riguardo.

Cosa è successo

«Siamo tornati ed eccoci qui. Menomale che la monetina è stata ingoiata ed è andata nell'intestino quindi dovrebbe uscire nei prossimi due giorni. Abbiamo preso un grande spavento», ha raccontato Beatrice Valli nelle sue Instagram stories.

Poi ha aggiunto: «Azzurra era con me in bagno e ci stavamo preparando per andare a pranzo.

Lei stava giocando con una borsetta mia dove c'erano le monetine e delle carte. Mentre si buttava addosso questa borsettina aveva la bocca aperta e subito le è andata a finire la monetina in gola. Per fortuna era un soldino molto piccolo (un centesimo) e non si è incastrato ma è andato subito giù. Però siamo stati in ospedale fino a mezz'ora fa», ha spiegato l'influencer.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA