Arisa, svolta sexy: «Sono dimagrita per amore, mi piaccio più oggi di quando avevo 20 anni»

La cantante genovese si è raccontata spiegando come è arrivata ad essere la donna di oggi, sicura di sé, femminile e sensuale.

Arisa, svolta sexy: «Sono dimagrita per amore, mi piaccio più oggi di quando avevo 20 anni»

Arisa confessa di aver perso peso per amore. La cantante, che ha avuto negli ultimi anni una vera e propria svolta sexy nella sua immagine ha spiegato di piacersi molto più adesso di quando aveva 20 anni e ha raccontato come è arrivata ad essere la Arisa di oggi.

Leggi anche > Striscia la Notizia, Brumotti aggredito a Los Angeles: «Mi hanno messo una pistola in bocca e mi hanno derubato»

Leggi anche > Ilary Blasi, chi è Cristiano Iovino: il sexy personal trainer che «le ha fatto perdere la testa»

Sulla perdita di peso spiega di non aver seguito una dieta o essersi concentrata sul fitness: «Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande», poi continua: «Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni», confessa in un'intervista a Il Corriere della Sera.

Ormai da mesi la cantante ha avuto una svolta sexy, cambiando molto la sua immagine ed esibendo spesso il suo corpo nudo con orgoglio. Da cantante timida e impacciata è diventata una donna sensuale e sicura di sé. Arisa è molto distante dalla cantante che cantava Sincerità a Sanremo, che definisce lei stesssa: «palletta simpatica che pesava 72-75 chili», e aggiunge: «Mi piaceva anche quella ragazza», ma oggi confessa di aver trovato la felicità dopo quasi 40 anni.

Sui suoi trucchi di bellezza spiega: «Io seguo il mio stato d’animo. Non mi piace bere alcolici, eccedere nel fumo. Un bicchiere di vino rosso lo bevo solo per darmi energia, non amo strafare. Prima avevo un’alimentazione disordinata, fatta di molti dolci, bevande zuccherate». Poi conclude: «Adesso che sto per compiere 40 anni vorrei dimostrare alle donne che se si rimboccano le maniche possono essere più belle che a venti», ha detto al Corriere. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Agosto 2022, 17:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA