Oroscopo Paolo Fox di lunedì 15 agosto: ecco i segni favoriti dalle stelle

Cosa accadrà, segno per segno, nei campi di amore, fortuna e lavoro

Oroscopo Paolo Fox di Ferragosto: ecco i segni favoriti dalle stelle

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 15 agosto. Le previsioni astrologiche per i nati sotto i segni d’acqua, aria, terra e fuoco. Non dimenticate come direbbe l’astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all’oroscopo ma verificate».

ARIETE. Il trigono di Venere e Giove premierà i sentimenti nella giornata di oggi. Si preannuncia un Ferragosto entusiasmante, illuminato dalla Luna nel segno. Grande passione e buoni incontri per chi è single.

TORO. La giornata di oggi sarà ideale per regalarvi una meritata pausa di relax, è l'occasione giusta per organizzare qualcosa di tranquillo insieme al partner. Le coppie che hanno discusso nelle ultime settimane potranno ritrovare la serenità. 

GEMELLI. La Luna non è più dissonante e vi permetterà di recuperare vitalità e buonumore. Sarà un Ferragosto all'insegna dell'amore, delle amicizie e dei nuovi incontri.

CANCRO. La Luna in quadratura potrebbe fare emergere un po’ di stanchezza o di agitazione interiore, forse legata ai problemi di lavoro. Nel giorno di Ferragosto approfittatene per fare qualcosa di tranquillo per staccare la spina accanto alle persone che vi vogliono bene.

LEONE. Sarà un Ferragosto che potrebbe riservarvi qualche piacevole sorpresa.

Nelle prossime ore il Sole e Venere saranno nel segno, Giove e la Luna nel cielo dell’amico Ariete: una quadratura ideale per una buona idea o per ricevere una notizia entusiasmante.

VERGINE. La Luna non è più in opposizione e vi permetterà di recuperare maggiore serenità. Il Ferragosto si prospetta piacevole, ma evitate le situazioni troppo stressanti.

BILANCIA. La Luna è in opposizione e questo prospetta una giornata piuttosto faticosa, usate la massima cautela per evitare di discutere con il partner. Programmate qualcosa di rilassante.

SCORPIONE. Si prospetta un Ferragosto piuttosto tranquillo, ma dovrete evitare di farvi prendere dall’agitazione. Da quando Venere è diventata contraria il rischio di discussioni in amore o in famiglia è dietro l’angolo.

SAGITTARIO. La giornata di oggi porta una grande vitalità grazie alla Luna in ottimo aspetto, accanto a Giove, con Sole e Venere amiche. Si preannuncia un magnifico Ferragosto. Sono giornate che favoriscono le emozioni del cuore, rinnovano la voglia di amare.

CAPRICORNO. Fate attenzione alle dispute in amore, soprattutto se sono rimaste aperte e non sono mai state chiarite. Organizzate qualcosa di tranquillo per la giornata di Ferragosto per evitare situazioni caotiche. La Luna in dissonanza potrebbe provocare qualche spiacevole contrattempo.

ACQUARIO. Alcuni di voi saranno presi dai pensieri. Fate attenzione alle spese, il mese di agosto potrebbe comportare molte uscite, siate prudenti.

PESCI. Il Ferragosto sarà molto piacevole, all’insegna dell’amore, delle amicizie, delle persone che amate. Sarà l’occasione giusta per staccare la spina dai pensieri degli ultimi giorni, dalle responsabilità di lavoro.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Agosto 2022, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA