Anna Tatangelo, morta mamma Palmira: «Un dolore troppo forte»

Anna Tatangelo e la morte della mamma Palmira: «È un dolore troppo forte»

di Angela Casano

Anna Tatangelo in lutto. La cantante ha rotto il silenzio e ha condiviso un pensiero dopo l'annuncio della morte della mammaPalmira Vinci scomparsa oggi, 29 settembre, a 67 anni. La donna stava lottando da tempo contro una grave malattia e si è spenta oggi a Sora, in provincia di Frosinone. Anna Tatangelo ha voluto così dare un ultimo saluto alla persona più importante della sua vita, la donna che l'ha cresciuta e amata.

L'artista non ha mai nascosto infatti di aver avuto sempre un bel rapporto con la mamma, anzi ha sempre ammesso di avere avuto con il genitore un legame molto forte e di come questi anni siano stati molto duri a causa della malattia.

Per compleanno Berlusconi mongolfiera con cuori, 'sorpresa' di Fascina

William e Kate, la clamorosa rivelazione: «Così hanno scelto di chiamare il loro primo figlio George»

Chiara Ferragni super sexy a Parigi: maglia trasparente e seno in vista, i social impazziscono FOTO

 

Cosa ha scritto

Anna Tatangelo ha condiviso una foto che ha emozionato tutti i follower: uno scatto che ritrae la mamma sorridente e felice in una tranquilla giornata in barca. A corredo della foto la cantante ha scritto «È un dolore troppo forte…Ciao mamma».

Il post si è riempito di tanti i commenti da parte dei fan, dei parenti e anche di diversi personaggi famosi, come quello di Emma Marrone che ha scritto: «Annina mia ti abbraccio».

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Settembre 2022, 21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA