Andrea Delogu tranquillizza i fan: «Vado in terapia per un sacco di cose, non fate diventare strana anche questa». A cosa si riferisce?

La speaker radiofonica ha pubblicato una storia Instagram che avrebbe "scosso" i suoi follower

Andrea Delogu tranquillizza i fan: «Vado in terapia per un sacco di cose, non fate diventare strana anche questa». A cosa si riferisce?

di Redazione web

Andrea Delogu ama condividere i suoi pensieri con i suoi follower, i suoi gusti in fatto di musica, di film o di libri. Proprio per questo nelle scorse ore, la speaker di Rai Radio 2 ha pubblicato una storia Instagram in cui era impegnata nella lettura del romanzo breve "La vita degli animali" di J.M Coetzee. Andrea era sdraiata sul suo letto e sotto le coperte. Proprio questo particolare avrebbe "scosso" i fan che le hanno mandato una miriade di messaggi e commenti perché pensano che sia molto strano rilassarsi sotto le coperte durante la giornata e non di sera prima di addormentarsi.

Andrea ha risposto a queste "critiche" con un'altra storia social.

La storia Instagram di Andrea Delogu

Andrea Delogu, subito dopo la storia in cui è sotto alle coperte, ha postato un altro video.

Guarda lo smartphone sorridente e, poi, alza gli occhi al cielo, quindi scrive: «Non stavo dormendo ma quando studio o anche solo leggo per diletto, mi piace stare sotto le coperte. Vado già in analisi per un botto di cose, non fate diventare strana anche questa!». La speaker spera di avere tranquillizzato tutti coloro che le hanno scritto in privato. 

Andrea, poi, piace molto sui social perché è autoironica. Ad esempio, ha pubblicato lo screenshot di un follower che le chiede se sia incinta vista la rotondità che si intravede dalla tutina attilattissima indossata per un evento. La speaker gli ha risposto: «No tranquillo, è solo aria». 

 

Andrea Delogu e la salute mentale

Andrea Delogu ha molto a cuore il tema della salute mentale di cui ha parlato in più interviste. La conduttrice ha spiegato che la terapia, nel corso degli anni, le è stata davvero molto utile e che l'ha aiutata a superare diversi traumi e a capire meglio se stessa. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo 2024, 13:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA