Andrea Delogu, la notte insonne a casa della sorella: «Non ho dormito un'ora. Dalle 2, così ogni ora»

La speaker radiofonica ha spiegato il motivo per cui non è riuscita a chiudere occhio

Andrea Delogu, la notte insonne a casa della sorella: «Non ho dormito un'ora. Dalle 2, così ogni ora»

di Redazione web

Andrea Delogu è solita raccontare ai suoi follower come trascorre le sue giornate tra impegni di lavoro, radio e mini vacanze insieme al fidanzato Luigi Bruno. La speaker radiofonica, però, posta anche molti video divertenti che la riguardano: nell'ultimo ha spiegato il motivo per cui la scorsa notte non è proprio riuscita a chiudere occhio. Andrea era a casa della sorella Barbara che ha un gatto che, di notte, non ne vuole sapere di riposarsi. 

La storia Instagram di Andrea Delogu

Andrea Delogu ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram nella quale ha spiegato il motivo per cui questa notte non ha proprio dormito.

La speaker di Rai Radio2 ha postato un video in cui, mezza addormentata, si strofina gli occhi e dietro di lei c'è il gatto striato della sorella che miagola fortissimo. Andrea ha spiegato la situazione scrivendo: «Io: "Sorella vengo a dormire da te così stiamo un po' insieme". Barbara ha risposto: "Certo! Ah, c'è il gatto che fa un po' di rumore la notte"». Quindi, la speaker inquadrando l'amico a quattro zampe ha aggiunto: «Dalle 2, così ogni ora». In una delle ultime storie che ha pubblicato, Andrea ha detto: «Non ho dormito un'ora». 

Andrea e la sorella Barbara

Andrea Delogu è molto affezionata alla sorella Barbara Peverelli e, infatti, quando ha compiuto gli anni le ha dedicato un pensiero molto tenero: «La amo come amo le lasagne, anzi di più!» si legge nella didascalia del post Instagram. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Aprile 2024, 14:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA