Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso geolocalizzato con un'app: «Così l'ho beccato in un dormitorio femminile»

La showgirl è stata ospite del programma La volta buona condotto da Caterina Balivo

Alessia Marcuzzi, il figlio Tommaso geolocalizzato con un'app: «Così l'ho beccato in un dormitorio femminile»

di Redazione Web

Dopo il successo della prima edizione, Alessia Marcuzzi sta per debuttare domani con la nuova stagione di Boomerissima, in onda in prima serata su Rai2. Unendo la varietà al game show si sfideranno da un lato i volti noti che hanno vissuto negli anni Ottanta e Novanta e dall'altra i vip del nuovo millennio. A tale proposito, per parlare del game show, la conduttrice è stata ospite a La volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo. Ma non solo. Alessia Marcuzzi ha spiegato a Caterina Balivo anche com'è nel ruolo di mamma con i suoi figli, Mia, 12 anni e Tommaso, 22 anni. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Alessia Marcuzzi aumentano i dolori alle gambe dopo le prove di ballo: «Lividi e piedi massacrati»

Alessia Marcuzzi, la ferita dopo le prove Boomerissima: «È successo ballando»

 

Le parole di Alessia Marcuzzi

«Con i miei figli sono come la signorina Rottermaier - ha spiegato Alessia Marcuzzi a Caterina Balivo -.

I miei con me sono stati genitori "genitori", insegnandomi il rispetto, cioè esempio non si poteva rispondere male. Ora i ragazzi sono diversi. Tommaso mi risponde male alcune volte ma lo sa che mi arrabbio. Anche con Mia è lo stesso. Certo che adotto le punizioni. Tommaso è grande ma quando mi arrabbio non gli parlo per un po'. Mia ha il suo telefonino da quest'anno e quando sono arrabbiata con lei o glielo tolgo oppure cerco di stabilire degli orari particolari. Esempio: a tavola non si usa e solo la sera venti minuti».

La showgirl ha aggiunto: «Con Tommaso, l'ho rivelato anche tempo fa in televisione, ho la geogalizzazione. Ero da Fazio e ho scoperto che era nel dormitorio femminile a Londra. L'ho detto in diretta ma per fortuna dato che era all'estero nessun college l'ha scoperto».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Ottobre 2023, 21:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA