Alessandro Cecchi Paone, matrimonio con Simone Antolini: «Ci sposerà Emma Bonino prima di Natale»

I due ex naufraghi dell'Isola dei Famosi sono pronti a celebrare il loro matrimonio

Video

di Redazione Web

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sposano. I due ex naufraghi dell'Isola dei Famosi sono pronti a celebrare il loro matrimonio, infatti il giornalista, nelle ultime ore ha raccontato che a celebrare le loro nozze sarà Emma Bonino. Ma andiamo a vedere quali sono state nel dettaglio le parole del giornalista.

Barbara D'Urso fuori da Mediaset? Cecchi Paone

Isola, Cecchi Paone torna a parlare del suo ritiro: «Grande equivoco con Ilary»

 

Le parole di Cecchi Paone

«Ci uniremo civilmente, davanti a Emma Bonino, prima di Natale - ha raccontato Cecchi Paone in un'intervista a Chi -.

Poi, se non dovessero cambiare le cose nel nostro Paese, seguiremo l’invito di Cristina, la mia ex moglie nonché la nostra più grande alleata, di sposarci in Spagna attraverso il matrimonio egualitario. Ciò mi permetterà, qualora anche la mamma di Melissa sia d’accordo, di adottare la piccolina al fine di prendermene cura legalmente e formalmente».

Una nuova vita per Cecchi Paone che si dice finalmente felice per la sua rinascita. Poi, il giornalista ha aggiunto: «Tra me e Melissa c'è molto affetto. Mi chiama zio oppure Alessandro. È nata in una situazione complessa e questo l'ha resa nell'accezione bonaria del termine, una piccola donna. Pochi giorni fa, in barca, ha visto me e Simone scambiarci delle carezze ed è andata dalla mia ex moglie a dirle: “Zia, hai visto papà e Alessandro quanto si amano?” Un commento spontaneo che dimostra che l’esempio fa la differenza».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Agosto 2023, 16:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA