Barbara D'Urso fuori da Mediaset? Cecchi Paone: «Lo escludo. Credo stia pensando a una nuova formula»

L'ex naufrago dell'Isola dei Famosi ha commentato la notizia secondo la quale Barbara D'Urso non condurrà più Pomeriggio Cinque

Video

di Redazione Web

Barbara D'Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio Cinque. La decisione è stata annunciata da Mediaset ed è stata in qualche modo storica. Nel senso che la conduttrice è sempre stata un'icona della televisione commerciale e aveva il plauso di Pier Silvio Berlusconi. Ma cosa è successo? A commentare la notizia è stato il giornalista Alessandro Cecchi Paone: «Credo stia pensando a una nuova formula (nuovo programma ndr.)». Ma procediamo con ordine.

Barbara d’Urso e l'addio a Mediaset. Vladimir Luxuria «L'ho sentita, ecco cosa ha detto»

Barbara D'Urso via da Pomeriggio 5, la doccia fredda: ecco come aveva salutato durante l'ultima puntata

 

Cecchi Paone«Barbara D'Urso è una professionista»

Alessandro Cecchi Paone è tra gli opinionisti più rappresentativi delle trasmissioni condotte dalla presentatrice e in un'intervista a Fanpage ha voluto esporre il suo punto di vista in merito a tale notizia. «Non lo considero un allontanamento improvviso - ha sottolineato Cecchi Paone -. Sono stato accanto a Barbara per anni, sia durante Pomeriggio Cinque che in tutte le sue trasmissioni. Negli anni ha gradualmente lasciato queste postazioni di comune accordo con l'azienda. Sono dispiaciuto perché la considero una proefssionista e un'amica. Nessuno come lei si è battuta per cambiare la mentalità a proposito dei diritti civili e le battaglie LGBTQ+.

Non credo si possa parlare di un allonanamento ma di un cambio di stagione».

Poi, il giornalista ha aggiunto: «Se una persona è in onda per molti anni e per più ore al giorno è naturale che il ciclo finisca e di comune accordo con la propria azienda si pensa a qualcosa di diverso. La prima cosa che mi viene in mente è che stiano pensando a una nuova formula. Escludo una rottura perché so quanto lei è affezionata a Mediaset e quanto Pier Silvio Berlusconi sia affezionato a lei».


Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Luglio 2023, 08:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA