Barbara D'Urso è ufficialmente via da Pomeriggio Cinque. Mediaset avrebbe scelto di non rinnovare il suo contratto e di affidare la conduzione del programma pomeridiano a un'altra conduttrice, molto probabilmente Myrta Merlino. A molti fan è sebrata una vera e propria doccia fredda la notizia, ma probabilmente sarebbe giunta inaspettata anche per la diretta interessata.
Emma Marrone, l'offesa sessista del rapper Wayne Santana: cosa ha detto su Tony Effe
Il saluto a settembre
I fan più attenti hanno notato, e ricordato, che nel corso dell'ultima puntata andata in onda di Pomeriggio Cinque, Barbara ha salutato il suo pubblico dandogli appuntamento a settembre, quindi, molto probabilmente, era convinta che sarebbe tornata con la prossima stagione sul piccolo schermo. «Amiche mie, amici miei, che mi seguite sempre, da sempre e per sempre, ci vediamo ovviamente a settembre», erano state le sue parole prima del comunicato dell'azienda.
Il sospetto
Il contratto di Barbara è in essere fino a fine anno e nell'annuncio ufficiale si afferma che: «Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali», ma stando alle parole della sorella della D'Urso, che si è sfogata sui social, non sembrano essere molto distesi i rapporti tra l'azienda e la conduttrice.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 14:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout