Alba Parietti e la dedica a Fabio Adami: «Non ci lasceremo mai». Il commento: «Non sei l’unica ad avere un uomo». Lei risponde così

La conduttrice ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato ai fan

Video

di Redazione Web

Non c'è niente da aggiungere: Alba Parietti e il suo attuale compagno, Fabio Adami, manager di Poste italiane, formano davvero una bellissima coppia. Per Alba, 62 anni è la prima storia importante dopo un lungo periodo in cui gli uomini «sono stati giochi, persone con cui mi sono divertita e che si sono divertite con me».

Nelle ultime ore, la coppia si sta godendo una vacanza in totale relax a Formentera dove non è mancata una splendida dedica d'amore da parte della conduttrice.

Alba Parietti in lacrime: «Mi struggo al tuo pensiero perché non ti vedrò mai più»

Alba Parietti in bikini a Formentera a 62 anni. L'hater: «Devi fare più squat». Lei risponde così

 

Alba Parietti su Instagram

«E non ci lasceremo mai. L'estate più bella della mia vita». Sono queste le parole che Alba Parietti ha scritto a corredo del post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Una romantica e tenera dedica d'amore per il suo compagno Fabio Adamo che ha stupito i suoi fan.

Botta e risposta

Tuttavia, un hater non ha condiviso il pensiero della conduttrice e ha lasciato un commento del tutto pungente. «Ma è mai possibile che ogni volta che apro Instagram ci sei tu? Antipatica, sessantenne che vuole fare la trentenne e sventoli sempre effusioni amore - ha scritto un hater -. E basta. Non sei l'unica ad avere un uomo, i tuoi ormoni sfogali in privato. Che poi se le persone avessero la possibilità e il tempo di rifarsi come fai tu, sarebbero tutte molto meglio di te».

A tale proposito, Alba Parietti ha risposto senza esitazione. «Vedo che il suo profilo fake e le potrei consigliare, se avesse almeno un paio di neuroni, uno psicologo che le spieghi che se lei mi segue e poi si lamenta che le appaio il problema è il suo e non mio - ha sottolineato la conduttrice -. La voglio aiutare perché sono buona a non soffrire più e la banno. Visto che le provoco sofferenza e nonostante ciò mi segue».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Agosto 2023, 15:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA