Alba Parietti in bikini a Formentera a 62 anni. L'hater: «Devi fare più squat». Lei risponde così

La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di foto che non sono passate inosservate ai fan

Video

di Redazione Web

Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in bikini nero a Formentera, consapevole di come questa possa essere interpretata dagli hater come «una scusa per esibirsi».

Ciononostante, la conduttrice televisiva, le cui provocazioni sono tanto note quanto efficaci, si è mostrata senza filtri perché «il dono lo vuoi conservare più a lungo possibile». Tuttavia, le foto di Alba Parietti non sono passate inosservate agli hater che hanno commentato il post social della showgirl. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Alba Parietti e la villa a Ibiza. Valanga di critiche: «Basta, sono anni che ostenti la tua ricchezza»

Alba Parietti in gran forma, la foto hot in intimo a Courmayeur

 

Alba Parietti su Instagram

Alba Parietti nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram ha mostrato un fisico senza tempo, nella riprova di come l'età spesso sia solo un numero. «La vanità non è stupidità - ha scritto Alba Parietti a corredo del post Instagram -.

Alla mia età la vanità ha qualcosa di poetico perché sai che il dono prima o poi ti verrà tolto e lo vuoi conservare più a lungo possibile. È un peccato? Andrò all’inferno? Pazienza. lo preferisco per la compagnia al paradiso dove sicuramente il clima è migliore. Adesso sfogatevi, l’amo è lanciato».

A corredo del post di Alba Parietti un hater non ha perso l'occasione per dire la sua. «Devi fare molti squat e poi forse fare foto del genere». E la conduttrice ha risposto: «Puoi fare tutto lo squat che vuoi non sarai mai me». E ancora un altro hater: «Ma ci fai o ci sei. Ti piace istigare la gente». E lei: «Ma certo che mi piace istigare la gente».


Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Agosto 2023, 11:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA