Isola, Helena Prestes e la foto scelta da Alfonso Signorini: provocazione o svista?

I fan si interrogano sulla mossa di Alfonso Signorini, che potrebbe aver lanciato una frecciatina alla collega Ilary Blasi

Video

Sono ore difficili per Helena Prestes a L’isola dei famosi. La modella brasiliana infatti non nasconde il fatto di essere decisamente provata dall’esperienza nel reality di Canale 5. La fame inizia a farsi sentire, e a rendere il tutto ancora più complicato è il fatto che con gli altri concorrenti non corre buon sangue.

Marco Mazzoli contro il GfVip: «Bordello, troppo trash. Io all'Isola senza finzioni». È l'insegnamento di Pier Silvio Berlusconi?

«Cecchi Paone è una persona orrenda»: l'attacco dell'ex naufraga dopo l'addio all'Isola dei Famosi

 

Helena Prestes, la foto scelta da Signorini diventa un caso

Nel frattempo il web si interroga sulla mossa di Alfonso Signorini, che potrebbe aver lanciato una frecciatina alla collega Ilary Blasi. Perché? Su 361magazine, testata che fa capo proprio al giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip, è apparso un post dedicato a Helena, ma a far discutere è la scelta della foto.

Il giornale ha optato per uno scatto in cui la brasiliana appare eccessivamente magra e le si possono vedere persino le costole.

Semplice svista o una frecciatina alla trasmissione al cui timone si trova Ilary Blasi?

Foto: Kikapress/Shutterstock Music: Korben

LEGGI ANCHE:– Sapete quanto pesa la concorrente dell’Isola dei famosi? Non riuscirete a crederci


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2023, 14:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA