Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato l'Isola dei Famosi: cosa è successo

Alessandro Cecchi Paone aveva minacciato di abbandonare il programma, dopo i problemi di salute che avevano colpito il compagno Simone Antolini, costretto al ricovero

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato l'Isola dei Famosi: cosa è successo

di Redazione web

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato l’Isola dei Famosi. I due naufraghi, che erano entrati nel programma in coppia, hanno preso la decisione dopo i problemi di salute di Antolini.

Helena Prestes in lacrime all'Isola dei Famosi: «Fatemi andare via». Il crollo in diretta e la denuncia: cosa sta succedendo

Isola, Fiore Argento si confida: «Mi sento messa da parte». Poi la frecciatina a Cristina Scuccia

Cosa è successo

Alessandro Cecchi Paone aveva minacciato di abbandonare il programma, dopo i problemi di salute che avevano colpito il compagno Simone Antolini, costretto al ricovero. «O restiamo insieme, o niente, andiamo via», aveva detto Cecchi Paone nell'ultima diretta. Ilary Blasi gli aveva chiesto di andare avanti fino al termine della puntata e di chiarire poi la situazione con la produzione.

 

Malore per Antolini

Il malore accorso ad Antolini è il motivo della decisione di lasciare l'Honduras. «Dovrebbe rientrare in gioco nei prossimi giorni», aveva specificato Alvin, «ha avuto un calo di pressione dovuto alle difficili condizioni con cui convivono i nostri naufraghi sull'isola, ma è tutto sotto controllo e dovrebbe tornare presto».

Il programma ha confermato che, dopo il forfait di Antolini, Cecchi Paone ha deciso di seguirlo. 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 16:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA