Isola 2023, 8 maggio: Gian Maria, Fiore, Helena, Marco e Paolo in nomination. Bufera Cecchi Paone

Lunedì sera quarto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia

Isola 2023, 8 maggio: Gian Maria, Fiore, Helena, Marco e Paolo in nomination. Bufera Cecchi Paone

di Ida Di Grazia

Gian Maria Sainato, Fiore Argento, Helena Prestes, Marco Mazzoli e Paolo Noise sono i nominati della quarta puntatadell'Isola dei Famosi guidata da Ilary Blasi Christopher Leoni viene eliminato e raggiunge Nathaly Caldonazzo. Sfuriata di Alessandro Cecchi Paone contro gli autori.

Cecchi Paone scontro con Ilary Blasi «E' un massacro». Una polemica come all'Isola di Simona Ventura

Isola 2023, 8 maggio: Gian Maria, Fiore, Helena, Marco e Paolo in nomination. Bufera Cecchi Paone (Credits uff. stampa Mediaset)

Isola, malore per Simone Antolini. Cecchi Paone minaccia il ritiro: «Insieme o niente». Cosa sta succedendo

Isola 2023, la cornaca della puntata di lunedì 8 maggio

01.18 La quarta puntata dell'Isola dei Famosi termina qui. Appuntamento a lunedì 15 maggio con la diretta di Leggo. Grazie per essere stati con noi

01.15 Gian Maria, Fiore, Helena, Marco e Paolo in nomination

01.12 Pamela, leader,vota Mazzoli. L'altro leader Luca vota Noise

01.11 Christopher raggiunge Nathaly sull'Isola di Sant'Elena. Ilary dà la parola a Marco Predolin «Speravo di poter parlare prima visto che mi avete fatto sparire, era magari meglio dare qualche informazione prima , fare questa precisazione a quest'ora è assolutamente superflua». La Blasi si scusa

01.02 Gianmaria - Cecchi Paone

01.01 Fabio - Helena 

00.59 Noise - Helena

00.58 Lo Cicero - Mazzoli

00.57 Alessandro Cecchi Paone ammette di aver mangiato mentre era in infermeria con Simone «Quando tornerà prometto di non mangiare», poi volta per Helena

00.55 Mazzoli - Helena

00.53 Alessandra - Mazzoli

00.51 Corrine vota Marco Mazzoli

00.48 Cristina - Paolo Noise. Fischi in studio

00.47 Fiore vota Helena

00.45 Fiore «Mi spiace di non essere molto utile in questi giorni nella Playa, confido che le chicas mi diano una mano. Tra il mignolo rotto e un'infezione alla gamba per i mosquitos»

00.43 Dopo attimi di gelo si passa al fidanzato carlo che gli legge una poesia d'amore

00.40 Si parte con le nomination. Helena vota per Alessandro Cecchi Paone e poi chiede «Posso saper ecome sgta Silvio Berlusconi?»

00.32 Lo Cicero in lacrime «Non si diventa papà per caso, soo grato al Signore per avermi dato una moglie e una famiglia così»

00.30 Andrea Lo Cicero ha compiuto gli anni nei giorni scorsi, clip e sorpresa per lui, il figlio piccolo Ettore che gli racconta come sta la moglie che è incinta «Papino ho sentito il fratellino, si muove tanto e l'ho chiamato piccolo fulmine. Ha la bocca come un pesciolino perchè sta sotto'acqua»

00.28 Nathaly arriva a 7 minuti, prova non superata

00.24 Alvin vicinissimo alla teca, Ilary le chiede il motivo e l'inviato ripsponde: «Ilary è una questione di sicurezza, hai presente l'empatia? Quella cosa a te sconosciuta»

00.17 La prova è quella dell'apnea. Nathaly deve superare il record di Isolde Kostner di oltre8 minuti

00.16 La Caldonazzo dovrà superare una prova, se vince torna in gioco, se perde ritorna sull'altra isola

00.14 Luxuria: «Sei un serbatoio di rancore», Caldonazzo «Me lo hanno detto gli autori, quando vai a fare i confessionali, mai avrei voluto parlare di loro, ma se loro me lo chiedono io rispondo per educazione e per me stare sola è stata il paradiso» Alvin «Ti chiedono ma non ti mettono in bocca le parole»

00.12 Cecchi Paone «Ha detto che non accetta le mie scuse ma io non ho intenzioni di farle». Andrea Lo Cicero «Lei si ferma alla superfice io vado in profondità, lei non me lo permette e io non ho piacere di farlo». Caldonazzo «Andrea ha cercato il dialogo con tutti tranne che con me, ma io non ce l'ho con lui ma gli auguro il meglio. Sono veramente cose stupide di cui mi prendo anche le colpe»

00.11 Per la Caldonazzo Cecchi Paone è «Cattivo e senza anima, il suo odio è ingiustificato. Ma poi ha detto che voglio farlo separare, ma che me ne frega. Poi non sa nemmeno chi sono e dice che sono infelice in amore»

00.08 Clip sulla settimana si Nathaly

00.06 Nathaly sta per sbarcare sull'Isola per un confronto con Alessandro Cecchi Paone

23.57 Le due mogli di Noise e Mazzoli devono lasciare l'Isola, si "mercanteggia" sul farle restare almeno una notte

23.55 Pamela e Luca superano i 10 minuti e sono entrambi leader per acclamazione

23.52 Nessuno dei due dà segni di cedimento

23.45 Pronti per la gara. Si parte

23.41 Le donne votano Pamela, gli uomini Luca. I due leader si sfideranno nella prova del girarrosto. Chi vince è il leader di puntata

23.38 i naufraghi devono scegli chi mandare a fare la prova leader. Chi vince diventa immune. L'immunità non sarà valida anche per la tribù ma solo per se stessi

23.23 Momento proposta matrimonio per Mazzoli: «Sono stato un barbone per 23 anni, poi sono finito in un reality show che odio ma che mi ha fatto capire quanto ti amo. Stefania vuoi sposarmi di nuovo? ... Ma l'anello chi l'ha pagato?»

23.22 Le mogli sono qui Noise e Mazzoli corrono in spiaggia, c'è anche il cagnolino

23.19 Clip sulla settimana difficile che hanno passato i due che sentono la mancanza della mogli

23.16 Ilary chiede chi è stato tra i due a convincere a partecipare all'Isola, Mazzoli urla contro Noise «Questo str*zo!». Risate in studio

23.14 Noise e Mazzoli in postazione nomination «Io e Paolo abbiamo un programma quotidiano, abbiamo fatto la nostra bella performance ora vogliamo andare a casa. Rinunciamo a nostri cache li diamo in beneficenza». Continua la gag

23.13 Gianmaria e Fiore quindi sono i primi nominati

23.07 Ora tocca alle chicas: Pamela salva Alessandra e poi: Cristina, Helena, Corinne

23.06 Gianmaria è il primo nominato di questa sera

23.04 L'ultimo che resta va di diritto al televoto. Marco salva Lo Cicero e aseguire Luca, Fabio, Alessandro

23.02 Gli uomini devono iniziare una catena di salvataggio.

Si pare con Paolo Noise che salva Marco Mazzoli. i due fingono una lite perchè vorrebbero entrambi andare a casa

22.50 Vincono gli uomini

22.46 Prima gara tra uomini e donne. In palio gli ingredienti per fare la pizza

22.40 Collegamento con Nathaly Caldonazzo

22.35 Alvin interrompe la polemica riparlando della divisione tra uomini e donne

22.33 Ilary «Avete letto un contratto e quello che stai dicendo a me non risulta, facciamo così, questa settimana Simone comunque non c'è e quindi ci prendiamo questa settimana e ne riparliamo». Cecchi Paone «Questa coppia è nata a settembre su richiesta dell'azienda e della produzione, questa coppia non si scoppia, per motivi che io so mi è svenuto Simone tra le braccia e questo non è un gioco ma è un gioco al massacro» Ilary «L'Isola l'hai già fatta e ci sei pure ritornato, lo sapevi come sarebbe stata»

22.30 Ilary comunica che la tribù degli Accoppiados è ufficialmente sciolta Ognuno di voi giocherà come concorrente singolo, le donne vanno nella tribù con le chicas, gli uomini con gli hombres». Cecchi Paone «Assolutamente no, noi giochiamo solo in coppia, a settembre siamo stati interpellati in coppia. In coppia siamo entrati e in coppia ce ne andiamo. O coppia o niente, lo abbiamo detto ai quattro venti»

22.22 L'eliminato è Christopher, che raggiungerà Nathaly Caldonazzo sull'isola di Sant'Elena

22.14 Christopher Leoni «Se resto vi svelo un segreto mio». Il primo naufrago salvo è Cristina Scuccia

22.12 Stop al televoto. In nomination ci sono Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Cristina Scuccia

22.09 Andrea «Bisogna essere rispettosi delle regole»

22.07 Andrea a Christopher non si sopportano e si sono nominati a vicenda perdendo di proposito la prova leader. La clip

22.04 Cristina: «Non è andare contro Helena, ma purtroppo su alcune cose non è limpida o trasparente, quando si avvicinano le telecamere e c'è lei dobbiamo per forza creare contenuti e io non sono così»

22.01 Vladimir: «E meno male che dopo Nathaly doveva regnare l'armonia. Helena se dici che ti invidiano ritieni di essere superiore»

21.59 Fiore «La sua totale mancanza di rispetto nei confronti di chiunque e l'arroganza dell'ignoranza. Arroganza supportata dal nulla, nemmeno si arriva a un livello alto di insulto. Sei vecchia è quotidiano ormai, ogni giorno si aggiungono, ormai mi scivolano addosso. Appena sono tornata stamattina sulla spiaggia con il tutore mi ha detto vattene, invidiosa». Helena «Non è vero, lei è arrivata in tenda e voleva togliere l'acchiappasogni. Qui è un complotto»

21.57 Mazzoli è uno di quelli che dice che Helena fa tutto a favore di telecamera: «Sì lei di colpo inizia il suo show, in qualsiasi occasione anche quando non è richiesto, prima si è contraddetta mille volte»

21.54 Helena è stata messa sotto accusa da tutti. La clip

21.51 Collegamento con i naufraghi, non c'è Simone che ha avuto un piccolo malore e Fiore e infortunata al mignolo «Il referto non posso darlo, è tutto sotto controllo , è un piccolo malessere dovuto alla pressione sanguigna molto bassa» «Non si è minimamente risparmiato - dice Cecchi Paone -  e ci teneva a farvelo sapere. O insieme o niente»

21.50 Marco Predolin in studio dopo il ritiro

21.48 Ingresso in studio in total white per Ilary Blasi. La conduttrice conferma lo sciogliemento del team degli Accoppiados

21.44 Terza settimana per i naufraghi, questa sera non ci saranno più coppie ma singoli giocatori. Le anticipazioni della quarta puntata dell'Isola dei Famosi

Isola, Ilary Blasi criticata per l'intervista «forzata» a Cristina Scuccia. Social in rivolta: «Vogliono a tutti i costi il coming out»

Isola 2023, diretta 8 maggio: si sciolgono gli "Accoppiados". A rischio uscita Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Cristina Scuccia

Marco Predolin, malore all'Isola dei Famosi: il conduttore abbandona il programma. Ecco come sta

Anticipazioni

Nel corso della settimana Marco Mazzoli e Paolo Noise hanno sentito la nostalgia di casa: questa sera durante la diretta dell'Isola dei Famosi di lunedì 8 maggio, per loro ci sarà una sorpresa. Le mogli Stefania&Stefania sono pronte per sbarcare sull’Isola. Ma non saranno sole: con loro ci saranno anche gli amici a quattro zampe dei conduttori radiofonici.

Chi si salverà Andrea Lo Cicero, Christopher Leoni e Cristina Scuccia? A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin. “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 15 maggio.


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Maggio 2023, 12:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA