Isola, i naufraghi avvistano un'entità luminosa. Cecchi Paone: «Mai visto niente del genere»

I concorrenti in Honduras si sono accorti che, forse, potrebbero non essere gli unici ad abitare l'Isola...

Video

di Redazione web

L'Isola dei Famosi è entrata nel vivo: i concorrenti si sono ormai ambientati in Honduras e, infatti, sono nati i primi gruppetti, le prime alleanze e, ovviamente, le prime polemiche. Nelle scorse ore, però, è accaduto un fatto che ha unito tutti i naufraghi: in molti si sono accorti di una strana entità che si aggirava tra gli alberi dell'isola e anche il giornalista Alessandro Cecchi Paone, che spesso nei suoi programmi si è occupato di esseri misteriosi e Ufo, ha detto di non avere mai visto nulla del genere prima. Ma andiamo con ordine.

Isola, Cristina Scuccia: «Il convento non era il il mio posto, cosa ho fatto quando sono uscita»

Isola, Paolo Noise colpito da malore: è ricoverato. Come sta? Le parole di Mazzoli

La luce misteriosa

Dopo un'escursione in mezzo alla natura più selvaggia dell'IsolaChristopher Leoni ha raccontato a Marzo Mazzoli e Paolo Noise di avere notato un'entità strana sulla collina sopra la spiaggia: «Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero. In Brasile ci sono di queste cose nelle foreste. Storie di folclore, ma sono verissime». 

 

Le parole di Alessandro Cecchi Paone

Anche Alessandro Cecchi Paone ha confermato le parole del compagno di avventura e ha aggiunto: «Un omino luminoso sulla montagna? Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No che non era la Luna, era davvero altro. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco.

Si parla anche di spiriti della natura. Però devo essere onesto, io una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Maggio 2023, 14:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA