Isola, Helena Prestes nomina Andrea Lo Cicero. La motivazione choc: «Mi fa paura, somiglia a mio padre»

La naufraga ha spiegato di avere un rapporto complicato con il padre che ha descritto come un uomo autoritario e violento

Video

di Redazione Web

Helena Prestes ha lanciato parole grosse contro Andrea Lo Cicero. Nel corso delle nomination a L'Isola dei Famosi la modella ha nominato appunto l'ex rugbista, dando delle motivazioni che hanno lasciato tutti senza parole. Helena lo ha descritto come un uomo dal quale è intimorita facendo anche un paragone con il padre. 

Ilary Blasi lascia Mediaset? Il retroscena: «Potrebbe essere mandata via»

Natalia Paragoni a pochi mesi dal parto confessa: «Ho molta paura». Ecco il motivo

La nomination

«C’è una persona che mi tratta malissimo, mi ricorda mio papà. Lui è aggressivo, brutto. Andrea, mi ricorda mio papà e mi fa paura. Mi parla male dietro. Io vado con lui perché veramente mi sta facendo paura», ha confessato la Prestes. Poi nel corso della puntata ha parlato del padre e dell’infanzia difficile che ha avuto. Un'accusa molto pesante lanciata quindi a Lo Cicero.

La proposta di matrimonio

Nel corso della nomination a L’Isola dei Famosi, ieri sera, Gian Maria Sainato e Marco Mazzoli hanno fatto anche una rivelazione su Helena Prestes parlando della sua proposta di matrimonio.

La modella avrebbe confessato loro di essere felice, ma di pensare ancora all'ex: «Mi ha detto che con Carlo si conoscono da appena tre mesi e di essere innamorata di un altro uomo. Prima le ho detto ‘ma ti ha fatto la proposta di matrimonio?’ Lo conosce da appena tre mesi, a me non pare normale. Poi mi ha detto di essere ancora presa dal suo ex, con cui è stata insieme 8 anni».


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 14:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA