Isola dei Famosi, la frase sussurrata dal fidanzato Carlo ad Helena Prestes non sfugge a Ilary Blasi: «Se lo diceva a me...»

La conduttrice non ha saputo trattenere la sua vena sarcastica

Video

All'Isola dei Famosi, Helena Prestes ha ricevuto una sorpresa da Carlo, il suo fidanzato. La modella ha parlato del suo difficile rapporto con gli uomini, e di come Carlo abbia saputo darle qualcosa che nessun altro uomo le aveva mai dato prima.

Isola, Ilary Blasi e Alvin tensione alle stelle: «Sei una carogna». Imbarazzo in studio, ma ci pensa Luxuria

Isola, Helena si fidanza con Carlo in diretta. Ma Gian Maria la sbugiarda: «Sta con un altro da otto anni»

Helena Prestes, la frase sussurrata dal fidanzato

Helena ha ripercorso la sua infanzia e ha spiegato che il suo fidanzato le ha insegnato a credere nell'amore familiare, non solo nella coppia. Ha poi potuto abbracciare Carlo che le ha dedicato parole d'amore e sepolto nella sabbia un regalo speciale: un anello, simbolo del loro fidanzamento. «Helena ha già vinto… Un uomo che ti dice : "resisti che mancano 2 settimane e poi ti riempio di coccole" dice tutto» ha scritto uno spettatore su Twitter.

Il commento di Ilary Blasi

Quando il collegamento è rientrato in studio, Ilary Blasi non ha saputo trattenere la sua vena sarcastica, commentando proprio la frase di Carlo: "A me se uno tornava e me diceva "torna e te faccio tutte coccole…." ha commentato, ridendo.

 

Photo Credits: Ufficio stampa Mediaset, Kikapress Music: Korben
LEGGI ANCHE: — Isola dei famosi, il gesto a fine puntata di Ilary Blasi fa discutere: cosa è stato notato


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 11:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA