Marco Mazzoli smascherato da Corinne Clery: «Ti ho fatto quel favore che mi hai chiesto». Cosa è successo

La naufraga ha raccontato delle dinamiche nascoste sulle nomination all'interno del reality, puntando il dito verso alcuni suoi compagni di avventura

Video

di Redazione Web

Marco Mazzoli è stato smascherato da Corinne Clery che ha fatto una confessione sul naufrago. L'attrice, concorrente de  L'Isola dei Famosi, ha smascherato le intenzioni di alcuni naufraghi mostrando i retroscena di alcune nomination. A distanza di giorni ha fatto una nuova confessione che riguarda lo speaker radiofonico.

Michelle Hunziker, la rivelazione intima: «Stamattina avevo un "uomo" nel letto». Ma non è come sembra

Aurora Ramazzotti scopre un dettaglio sul piccolo Cesare: «Si fissa per ore, non lo sapevo»

La discussione

Durante una discussione sulle nomination con Marco, Pamela, Luca, Andrea e Cristina, l’attrice francese ha fatto una rivelazione su Mazzoli. Corinne ha dichiarato che il conduttore de Lo Zoo di 105 le avrebbe chiesto di nominarlo più volte: «Se è per questo anche io ti ho nominato e lo sai benissimo. Io ti ho nominato quando me l’hai chiesto. Sì ti ho fatto un favore quando mi hai detto di nominarti. Infatti l’ho fatto perché me l’hai chiesto. Io sono felice e serena, se rimango sono contenta e se vado è uguale», ha spiefato l'attrice che ha aggiunto:  «Ho fatto un bel percorso e non mi recrimino nulla. La mia qui è stata proprio una bella esperienza. Qualsiasi cosa succeda a me va bene e la accetterò volentieri».

La frecciatina

Mazzoli è rimasto spiazzato dalle sue parole aggiungendo che per lui il reality sta diventando una "rottura".

A quel punto la Clery ha incalzato: «Se tu dici che per te è stata una rottura perché non vai a casa?», ma a quel punto lo speaker si è giustificato dicendo che resta in gioco per Paolo Noise: «Come mai rimango? Me l’ha chiesto Paolo con le lacrime e quindi resto».


Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Giugno 2023, 12:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA