Isola, Cecchi Paone frecciatina dopo l'uscita dal reality? Cosa ha scritto online

Alessandro Cecchi Paone è il concorrente più frequente nella storia del programma: ha partecipato alla versione italiana dell'Isola dei Famosi per ben tre volte

Video

Alessandro Cecchi Paone ha partecipato alla versione italiana dell'Isola dei Famosi per ben tre volte, diventando il concorrente più frequente nella storia del programma. Tuttavia, non è mai riuscito a completare la competizione.

Recentemente, dopo essersi ritirato per l’ennesima volta dal reality show insieme al fidanzato Simone Antolini, sembra essersi espresso in maniera un po’ criptica ma a quanto pare abbastanza diretta contro il programma di Casa Mediaset.

Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini hanno abbandonato l'Isola dei Famosi: cosa è successo

Isola, Alvin e lo scoop sull'acqua bevuta in Honduras: cosa contiene

 

Cecchi Paone, la frecciatina social

La sua è davvero una frecciatina o si tratta invece di una innocente Instagram Stories? Per ora non lo sappiamo, ma viste le polemiche che hanno circondato la sua partecipazione al reality show condotto da Ilary Blasi, qualche dubbio ci sorge.

Andiamo a scoprire insieme che cosa è successo dopo il suo addio al programma.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset, Kikapress; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE :-- Vi ricordate cosa successe 15 anni fa tra Cecchi Paone e Simona Ventura a L'Isola dei famosi? La reazione di Ilary Blasi sarà la stessa?


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Maggio 2023, 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA