Isola, Alvin e lo scoop sull'acqua bevuta in Honduras: cosa contiene

L'inviato di Ilary Blasi ha spiegato il motivo per cui ha introdotto delle accortezze nella sua alimentazione durante questi mesi del programma

Video

Su Instagram, l'inviato dell'Isola dei Famosi, Alvin, ha risposto ad alcune domande dei fan, parlando della sua alimentazione e delle fave di cacao acquistate in loco. Alvin ha spiegato che fanno molto bene: «Contengono tante vitamine e minerali».

Ma non solo. L'inviato ha spiegato il motivo per cui le ha introdotte nella sua alimentazione durante questi mesi di programma.

Isola, Jalisse a un passo dal divorzio? Vladimir Luxuria rivela: «Eterna sintonia, non ci metto la mano sul fuoco»

Isola, Fiore Argento contro Helena Prestes: «Gran c***i se è bella, nessuno la invidia»

 

Alvin, cosa contiene l'acqua bevuta in Honduras

«Qua in Honduras l'acqua non ha nessun valore: tutti i valori sono a zero, è acqua distillata, come quella che si usa per il ferro da stiro. È per questo che mangio tanta frutta e fave di cacao», ha spiegato.

La domanda sorge quindi spontanea: quella è la stessa acqua bevuta dai concorrenti? Se sì, come fanno a resistere fisicamente, dato che loro non possono mangiare le fave di cacao multi-vitaminiche e hanno un'alimentazione che rasenta lo zero?

Foto: Kikapress, Ufficio stampa Mediaset, Shutterstock Music: Korben

LEGGI ANCHE:-- Isola dei Famosi, “Me lo dicono gli autori di farlo”: Nathaly Caldonazzo svela il retroscena dei confessionali


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA