Cristina Scuccia, l'ex suora innamorata: «Vive a Madrid, di lei mi manca tutto»

La naufraga, già vincitrice di The Voice, si lascia andare a una confessione prima con Helena poi in diretta con Ilary Blasi, parlando di una persona speciale

Cristina Scuccia, l'ex suora innamorata: «Vive a Madrid, di lei mi manca tutto»

di Ida Di Grazia

C'è una persona speciale che fa battere il cuore di Cristina Scuccia. L'ex suora ed ex vincitrice di The Voice ha confessato, per la prima volta, di averla conosciuta a Madrid e di aver capito grazie all'Isola dei Famosi di provare un sentimento importante.

Paolo Noise abbandona l'Isola dopo il malore: «Ora sto bene, ma non posso continuare». Mazzoli in lacrime

Isola, Alessandra dei Jalisse ora attacca Helena Prestes: ​«Non le parlerò più». Cosa è successo nella notte

Cristina Scuccia, l'ex suora innamorata: «Vive a Madrid, di lei mi manca tutto»

Ilary Blasi, in studio all'Isola c'è un ospite a sorpresa. Social in delirio: «Ma è davvero lui?»

 

Cristina innamorata

Dopo il bikini Cristina Scuccia ha scoperto un'altra parte di sè... il cuore. Parlando con Helena ha confessato di avere nel cuore una persona speciale. Durante la diretta di lunedì 22 maggio Ilary Blasi ha voluto parlare con lei di questa persona.

«Di questa persona mi manca tutto - ha confessato Cristina - L'amore è bello, ci conosciamo da pochissimo, l'ho conosciuta a Madrid.

Questa persona è entrata in punta di piedi conoscendo il mio passato. Spero sia ancora lì ad aspettarmi».

 

La Blasi pur rispettando la privacy di Cristina vuole saperne di più: «E' un germoglio - risponde la Scuccia - sono pochi mesi, e come sai i germogli vanno protetti. Ci sto pensando tanto, scusa mamma se non te ne ho parlato prima, io non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona che passava così. Io non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. Dal convento sono uscita due anni fa, poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona. Qui è difficile tenersi le cose dentro e ora mi sento con 100 chili in meno dopo averlo detto».

Luxuria ricorda le parole di Don Gallo «Dove c'è amore c'è Dio. Io ti auguro davvero di cuore il successo sentimentale»


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Maggio 2023, 12:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA