Isola, Alessandra dei Jalisse ora attacca Helena Prestes: ​«Non le parlerò più». Cosa è successo nella notte

In Honduras, la tensione tra i naufraghi continua ad aumentare e ormai i concorrenti non se le mandano più a dire

Isola, Alessandra dei Jalisse ora attacca Helena Prestes: «Non le parlerò più». Cosa è successo nella notte

di Redazione Web

L’Isola dei Famosi è entrata decisamente nel suo vivo: i concorrenti sentono la fame e, inoltre, devono anche badare al fuoco, cercare di pescare quanto più possibile e razionare bene il riso. Durante la notte, Helena Prestes e Alessandra Drusian hanno avuto una discussione, tanto che la cantante, in preda al nervosismo, ha letteralmente urlato contro la modella svegliando tutti gli altri naufraghi. Ma andiamo con ordine. 

Diretta 22 maggio: arrivano Nikita e Montano. Televoto flash tra Christopher Leoni e Gian Maria Sainato

Christopher Leoni in lacrime all'Isola dei Famosi: «E pensare che stanno distruggendo l'Amazzonia»

 

La lite tra Alessandra ed Helena

Il litigio che si è scatenato tra Alessandra Drusian ed Helena Prestes ha portato la cantante a un punto di non ritorno con la modella. Tutto è successo durante la notte: l’artista del duo dei Jalisse si è accorta che il fuoco si stava spegnendo e quindi insieme a Cristina Scuccia si è diretta verso il falò.

Le due naufraghe avevano una lanterna in mano (dato che di notte non si vede nulla) e la flebile luce che proveniva dalla torcia di fortuna di Alessandra e Cristina ha disturbato il sonno di Helena. 

La modella ha quindi cominciato a dire: «La luce! La luce, spegnetela». Quindi Alessandra ha cominciato a urlare: «Basta stai zitta e dormi, non me ne frega niente». Helena ha risposto che non si stava rivolgendo a lei bensì a Natali Caldonazzo ma Alessandra non le ha creduto. 

 

Il confessionale di Alessandra Drusian 

Alessandra Drusian ha raccontato l’episodio in un confessionale e ha spiegato: «Le avrà anche dato fastidio il fuoco ma intanto l’ho riattivato mentre lei se ne è proprio fregata della situazione visto che si era rimessa a dormire. Io comunque da oggi con Helena non parlerò più perché quando le serve qualcosa fa la carina mentre rompe le scatole quando si sta facendo qualcos’altro per il bene comune».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 20:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA