Luca Vetrone, Marco Mazzoli, Pamela Camassa, Nathaly Caldonazzo e Corinne Clery sono i nominati della sesta puntata dell'Isola dei Famosi. Un nuovo abbandono è stato annunciato durante la diretta di lunedì 22 maggio: Paolo Noise ha lasciato il gioco per motivi di salute. L'eliminato di puntata è Christopher Leoni.

Ilary Blasi, in studio all'Isola c'è un ospite a sorpresa. Social in delirio: «Ma è davvero lui?»
Isola 2023, la cronaca della puntata di lunedì 22 maggio
01.07 La sesta puntata dell'Isola dei Famosi termina qui. Appuntamento a lunedì 29 maggio con la diretta di Leggo.it. Grazie per essere stati con noi
01.04 I naufraghi pronti a traslocare su una nuova isola: Playa Fantasma
00.58 Luca, Marco, Pamela e Nathaly sono in nomination. Andrea Lo Cicero in quanto leader deve mandare in nomination un altro naufrago e fa il nome di Corinne
00.58 Marco Mazzoli è il nominato del gruppo
00.54 Alessandra - Marco, Luca - Corinne
00.52 Si torna alle nomination. Cristina nomina Marco
00.48 Christopher eliminato. Nikita passerà una notte sull'Isola di Sant'Elena con Gian Maria ed Helena
00.30 Clip su Pamela e il bilancio della sua vita «Sono arrivata a 39 anni e non ho concluso nulla. Inutile pentirsi e tornare indetro ora guardo al futuro, all'Isola per assurdo sto capendo delle cose perchè non hai mai tempo di parlare con te stessa. Non mi pento delle scelte che ho fatto ma ora vorrei scrivere un nuovo capitolo della mia vita, voglio andare dritta per la mia strada, perchè penso di meritarmelo. Nel mio futuro vedo una famiglia, cosa che ho sempre avuto paura, ho capito che bisogna buttarsi perchè il tempo è prezioso. Volevo una stabilità economica e mentale, io sono molto concreta nella cose e magari chissà cambiare lavoro e avere un piano B. Non posso stare così, ho tutta una vita davanti, sto diventando consapevole»
00.28 Pamela - Mazzoli
00.24 Mazzoli - Corinne, Nathaly - Fabio
00.21 Si parte con le nomination. Corinne nomina Mazzoli
00.16 Luxuria ricorda le parole di Don Gallo «Dove c'è amore c'è Dio. Io ti auguro davvero di cuore il successo sentimentale»
00.13 La Blasi le chiede di saperne di più «E' un germoglio, sono pochi mesi, e come sai i germogli vanno protetti. Ci sto pensando tanto, scusa se no te ne ho parlato prima, io non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona che passava così. Io non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa qua. Io dal convento sono uscita per due anni fa, poco prima di iniziare questa avventura ho conosciuto questa persona. Qui è difficile tenersi le cose dentro e ora mi sento con 100 chili in meno dopo averlo detto»
00.11 Cristina ha ammesso nella clip di aver conosciuto una persona «Non c'entra niente con la mia uscita. Di questa persona mi manca tutto. L'amore è bello, ci conosciamo da pochissimo, l'ho conosciuta a Madrid. Questa persona è entrata in punta di piedi conoscendo il mio passato. Spero sia ancora lì ad aspettarmi»
00.09 Cristina in postazione nomination. Ilary«Inizi a lasciarti andare e nel tuo lasciarti andare hai raccontato qualcosa di molto importante». La clip sulla confessione di Cristina a Helna parlando di una persona speciale
00.07 Andrea Lo Cicero è il nuovo leader dell'Isola dei Famosi
00.04 Parte la prova, naufraghi in equilibrio
23.55 E' arrivato il momento della prova leader. Pubblicità
23.54 Si apre il televoto flash tra Christopher e Gian Maria, chi perde torna in Italia
23.48 Corinne - Cristina - Alessandra -Fabio - Marco - Lo Cicero. L'ultimo naufrago è Luca che finisce in nomination
23.46 Ora parte la catena di salvataggio, l'ultimo naufrago finirà in nomination con Pamela e Nathaly
23.44 Da questo momento in poi non esistono più le tribù, è tutti contro tutti
23.38 Prova superata. Per ben due notti le donne potranno usufruire del letto
23.31 Prova cult all'isola, quello del bacio in apnea. Aldo Montano dovrà "baciare" in apnea tre naufraghe e superare almeno un minuto e mezzo di tempo. In palio un bel lettone
23.28 Nathali e Pamela ufficialmente al televoto
23.26 La naufraghe che hanno perso la prima prova, sono state colpite dalla "maledizione del pirata" annuncia che due naufraghe andranno direttamente al televoto. Chi pesca il cocco nero finisce in nomination
23.18 Helena dà il bacio di Giuda ad Alessandra e va all'isola di Sant'Elena
23.16 Il naufrago che deve abbandonare la Playa delle tribù è Helena. fabio primo nelle preferenze con il 35% delle preferenze
23.14 La Blasi interrompe la discussione per stoppare il televoto tra Pamela Camassa, Helena Prestes e Fabio Ricci
23.10 La lite prosegue in diretta e interviene Nikita «E' una cosa obbrobriosa»
23.07 Poco fa u nuovo scontro tra Helena e Alessandra «Con Helena non riesco proprio ad andare d'accordo»
23.04 la precisazione di Alvin« Non siamo tenuti a comunicare i problemi di salure di Paolo per privacy»
23.02 Clip sulle liti tra Helena e il resto dei naufraghi
22.59 Grazie a Nikita per la prima volta vincono le donne. Premio in palio un mega hamburger
22.54 Naufraghi alla prova ricompensa
22.45 Noise: «Porterò con me un'esperienza umana incredibile e dei ricordi straordinari, mi rimarrà l magone di non aver potuto vincere...perchè vincevo bast**di! E' stata l'eperienza più bella della mia vita»
22.44 Entrano anche i naufraghi in Palapa che vengono messi a conoscenza dell'abbandono di Paolo
22.37 Entra il Papala ad abbracciarlo Marco «Mi hai fatto venire qui e mi lasci?». Paolo «Io non posso andare avanti, ma tu resti qui tiri fuori i co**ni e devi vincere. Lo Zoo deve vincere, fallo per noi». Mazzoli in lacrime
22.35 Ilary «Paolo purtroppo per le tue condizioni di salute sei costretto ad abbandonare la gara»
22.31 Paolo Noise da solo in Pala per parlare delle sue condizioni: «Adesso sto bene, non ho dormito tutta la notte, credo che lascerò parli il cuore e sciusate se faccio fatica a esprimerlo. Da casa quello che si vede, dietro c'è un brulicante mondo di invisibili, sono un mondo meraviglioso e voglio ringraziarli perchè sono riusciti a darmi in questo mese tantissimo pur nel loro silenzio. Soprattutto quando è successo quello che è successo e non entrerò nel dettaglio hanno dimostrato una grande umanità e un grande affetto, ed è stata una delle cose più belle che mi siano accadute. Questo preambolo serve a dirvi che c'è stata una persona che mi ha aiutato a rialzarmi per una brusca caduta, io ci tenevo a vincerla questa esperienza, perchè avrebbe vinto Paolo e non Paolo Noise, ci tengo a vincere questa esperienza, ma purtroppo questa persona mi ha teso la mano per rialzarmi ma non per proseguire il percorso sull'Isola»
22.25 Marco «Io non ce l'avevo con lui, solo che si fissa sulle robe, prima era la legna, poi i pesci e io a un certo punto gli è partita la brocca perchè l'ho nominato. Io non sapevo di dover fare la doppia nomination e ho scelto te. Io non avevo motivo. Io capisco che fa parte del programma, Helena è cambiata tantissimo dopo la nostra discussione, ma c'è chi pur di apparire si mette davanti la telecamera»
22.22 Fabio «Con Marco ho avuto due discussioni, la prima è stata molto violenta e offensiva anche sulla mia professione, ha minacciato di picchiarmi. Ho lasciato scivolare. La seconda con zattera, io volevo andare a pescare, lui ha detto che il legno si macera, dopo di ciò la zattera però è stata acqua. Allora ho pensato "ce l'ha con me". La zattera è la sua, dice che è la sua. Non mi piacciono le offese. Ho assitito alle discussioni anche con altre e ho capito che cerca di essere forte coni deboli, io non sono debole e si è preso una porta in faccia»
Ilary Blasi, in studio all'Isola c'è un'ospite a sorpresa. Social in delirio: «Ma è davvero lui?»
22.18 Le nomination di Marco Mazzoli hanno generato parecchio scompiglio in particolare con Fabio e Pamela. La clip
22.11 Un minuto e 40 ... vincono gli Hombres
22.08 Questa sera, con l'arrivo dei duei nuovi "innesti", Chicas e Hombres si sfideranno e chi perderà subirà la Maledizione del Pirata mandando due dei propri componenti direttamente al televoto.
21.54 Collegamento con Playa Palapa
21.52 Sull'elicottero Nikita Pelizon e Aldo Montano. Paolo Noise non è con i naufraghi perchè è vi per acertamenti
21.48 Con una falcata da vera diva fa il suo ingresso in studio Ilary Blasi
21.44 Questa sera le due tribù quella delle chicas e degli hombres si dividerà. Tra 120 secondi si parte con la diretta della sesta puntata dell'isola dei Famosi. Ben arrivati

Isola, Corinne Clery sviene in diretta. Bufera sul web «Ma siete pazzi, non si scherza sulle fobie»
Anticipazioni
Questa sera durante la diretta dell'Isola dei Famosi una super chica e un super hombre arriveranno in Palapa: Nikita Pelizon e Aldo Montano sono sbarcati in Honduras per aiutare le tribù e fare una sorpresa ai loro amici, Helena Prestes e Andrea Lo Cicero.
Nel corso della puntata lo Spirito dell’Isola scioglierà le tribù. Da questa settimana, infatti, la competizione sarà un vero e proprio tutti contro tutti. Al termine delle nomination, coordinate da Alvin, metà dei naufraghi sarà al televoto.
Il televoto
Sull’isola di Sant’Elena ci sarà la prima eliminazione definitiva: chi tra Christopher Leoni e Gian Maria Sainato dovrà tornare in Italia? A deciderlo un televoto flash dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.
Infine, chi dovrà abbandonare Playa Tosta tra Pamela Camassa, Helena Prestes e Fabio Ricci? “L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 29 maggio.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout